La moto e la tecnica > Motore

regolazione farfalle

<< < (6/10) > >>

:
Sei fortunato, io al tagliando dei 1000 mi sono sentito rispondere "... ma non diciamo cazzate che è ad iniezione, e comunque funzione bene così".

Kafer, se noi "milanesi" organizzassimo una gita dal Doctor Prezision ? La descrizione del tagliando svizzero-tedesco mi ha fatto imbufalire. Noi non solo siamo costretti a chiedere ma ci sentiamo anche rispondere frasi come quelle che riporti tu. E' assolutamente pazzesco ma so che succede davvero così. Dobbiamo fare qualcosa !! Non certo andare in Svizzera o in Germania, ma magari cercare nell'hinterland. Il tuo "sosia" che ho inseguito l'altro giorno aveva sulla targa il logo di "Sabbadini Corse" che sta a Spino d'Adda e che è una mia vecchia conoscenza. Vado a vedere come si è organizzato negli ultimi 12 anni poi ti so dire.
Ciao.
Michelangelo

:

--- Citazione ---
 altre parole, non vengo

--- Termina citazione ---

Ho la madonna  ce lavrai  mica con gli svizzeri per caso :lol:  :twisted:  , con mè lo so che ce l'ai, ma ormai ci sto facendo il callo.
Il pollo non è che me lo devi prestare , hai promesso che me lo regali :!:

Mario

:
Non ce l'ho con te caro Mario  :roll: nè con gli Svizzeri...
Mi sembra una c***** andare a fare 800 km per un tagliando. E' vero che la rete dei concessionari è spesso costellata di cialtroni, ma qualcuno serio si trova ancora.
Il mio amico di Lurago, (Como) per esempio, che è un'officina autorizzata Yamaha.
Il problema è che la moto non te la fa mai subito e glie la devi lasciare.
Non solo, ma se gli stai sulle balle ti mette la moto per cappello e ti rimanda a casa.
Ma almeno sai come la pensa ed è onesto come pochi altri.

Quanto al pollo, non mancherò alla mia promessa. L'ho già comprato e lo sto addestrando per te :shock: .
Non vorrai mica un pollo qualsiasi da supermercato...

Teerex

:
Sono d'accordo Stefano. Dobbiamo risolvere in "casa nostra", il problema. Non è possibile che non ci sia qualcuno come si deve !!

:
In svizzera per il tagliando è impensabile, e poi penso che non valga nemmeno come garanzia.

In ogni caso è vero !!!

Lombardi uniamoci ed andiamo alla caccia della concessionaria di fiducia.  Poi, una volta individuata la sommergiamo di FJR così che possa diventare il più grande esperto di FJ in Italia.  Gurdate che sembra una delle mie solite cagate, ma è vero.  Chi vede 2 Fj all'anno non può avere l'esperienza di chi ne vede 10.  Giusto ??

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa