La moto e la tecnica > Motore
regolazione farfalle
:
Stefano,
circa il tuo concessionario, mi permetto di suggerirti quanto segue:
1) Stampa la circolare yamaha e tutti i post del forum sul tema (e gli interventi già riconosciuti)
2) Porta il tutto a quello s...... :oops: del tuo concessionario e cerca di convincerlo con le buone
3) Se nicchia, digli che scriverai alla Yamaha Motor Italia per protestare causa mancata prestazione in garanzia. La Yamaha Motor Italia, causa cambio vertice aziendale, gli sta facendo un c... così su vendite e livelli di servizio alla clientela. Quindi i concessionari sono sensibili
4) Se non si convince, il prossimo raduno del Club lo facciamo sul prato di fronte a lui :P
TIENI DURO!!! :twisted:
:
ehehehe bella Dante.
Comunque anche a me sembra una c***** scusate il termine ma sto citando eheheh fare tutti quei KM per il tagliando...
Alla fine l'8 % del tagliando te lo mangi andando a fare il... tagliando :-)
E poi comunque meccanici buoni ce ne sono, chi cerca trova.
Il mio comunque lo tengo sempre un po' d'occhio, casomai che cerca di fare il furbo :-) molte cose le so, moltissime le imparo qui e moltissime le devo ancora imparare, ma se non fa giudizio è messo ogni giorno peggio con me eheheh.
:
scusate se mi intrometto, ma.....
Perchè non aprire un topic ad hoc, ove ognuno, in base alle esperienze con concessionarie e officine autorizzate, esprima un giudizio sul servizio avuto, evidenzando nomi, costi, professionalità, ecc.
Se ne potrebbe trarre qualcosa di utili per tutti. :roll:
:
Uhm non so se poi qualcuno abbia qualcosa da ridire legalmente, in fondo un concessionario potrebbe uscirne molto danneggiato no ? Magari per voci messe in giro erroneamente, non so, mi chiedevo giusto cosi per curiosità.
Uei avvocati, a voi la parola...
Che si fa si mette un bel disclaimer all'inizio topic e problema risolto ????
:
ma a dire il vero mi piacerebbe sentire il parere di Michelangelo che è un avvocato;
Personalmente, a proposito di dire i Nomi di conc., posso dire che dalle mie parti esce regolarmente un giornale che si chiama Spendere Meglio; Su ogni numero vengono paragonati dei prodotti i piu' svariati, dalle gomme per la neve ai rasoi elettrici ai riproduttori mp3 ecc; In questa rubrica vengono citati il nome dei rivenditori, i test eseguiti, il prezzo ed il punteggio raggiunto: Ottimo, Buono, Sufficiente, Mediocre, Scarso, Insufficiente. Il tutto è rivolto ai consumatori; E non mancano i commenti del giornalista;
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa