La moto e la tecnica > Borse/bauletto
dubbio piastra bauletto
:
salve ragazzi, alcuni di voi sorrideranno ma ho un dubbio riguardo la piastra del bauletto, come molti di voi sanno ho comprato la moto ma la ritiro dopo il pagamento (metà marzo spero) l'ho presa usata e tutto quello che ho è una foto, volevo mettere su il bauletto e ho letto della piastra del club che acquisterò, voi sapete rendervi conto dalla foto se basta quella o ci vuole altro?
grazie ragazzi non vedo l'ora della prima sgroppatina sulla fjr, sono senza moto da settembre (cara vecchia diversion...) e già in crisi di astinenza!!!
e la cosa bella è che non sono mai salito in sella alla mia futura motina per farci un giro di prova!
:
allego la foto della mostriciattola (ps presa dal concessionario borsoi di oderzo, se qualcuno ha notizia circa i km della moto me li puo dire? a me risulta che ne abbia 28000)
:
Io non ho dubbi: il bauletto lo monto solo in caso di estrema necessità. Le borse sono perfettamente integrate e bilanciate, il bauletto invece alza il baricentro e innesca oscillazioni alle alte velocità...
La cosa che trovo comodissima della piastra del Club è che la si monta e la si smonta con tre viti in 2 minuti e così quando il bauletto non mi serve (praticamente sempre) l'estetica del codino non ne risente... :-)
Sarò fanatico??? ;-)
:
Quoto Gian. Il bauletto solo se si viaggia in due o in caso di necessità. Meglio le borse.
:
ok ma la piastra si aggancia sempre al codone direttamente o ci vuole anche qualche altra piastra "di adattamento?" mod. 2001
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa