Area Libera > Off Topic - OT

per gli abruzzesi lato mare (non c'entra con la moto)

(1/2) > >>

:
ragazzi mi scuso in anticipo se uso lo spazio del forum per motivi personali, oggi abbiamo ricevuto una lettera di mobilità per la mia compagna (infermiera) a pescara, io sono un operatore sanitario, volevo sapere se c'è qualcuno della zona pescarese/chietina (si dice così?) per sapere se potete indicare qualche casa di riposo, cliniche private, ospedali privati o che ne so centri dialisi, riabilitativi, centri disabili, per poter fissare un colloquio
mi rendo conto che la richiesta è alquanto strana per un forum come il nostro ma purtroppo non conoscendo la zona (ma ci sono stato e me ne sono innamorato) non so a chi rivolgermi e via internet si trova fino a un certo punto (ps se conoscete anche la situzione affitti in un raggio di circa 20 km da pescara...)
grazie ragazzi

:
Perbacco....ma questo è destino!!  "Minacciavate" di venire a Pescara per una scorpacciata di polenta e carne arrostita e invece, guarda un po' che cosa vi è capitato!!

Comunque, veniamo a noi,  per quanto mi viene in mente ora, in zona Pescara e Chieti (pescarese va bene, chietina anche ma è più esatto "teatina", dall'antica Teate che era l'odierna Chieti) vi sono alcune cliniche private:

Pescara: Clinica Pierangeli - Centro di riabilitaz. Don Orione - Centro Paolo VI

Spoltore(PE): centro di lunga degenza, a 4 Km. da Pescara

Città Sant'Angelo (PE): Clinica Villa Serena - a Km.2 dal casello autostr. A14 di Pescara Nord e a Km. 12 dal centro di Pescara.- Se non sbaglio c'è anche un altro centro di lunga degenza

Chieti: Clinica Spatocco e Clinica Villa Pini

Per ora non ricordo altro.

A riguardo della casa dipende da quello che si vuole ed in quale zona.

Quando verrete sul posto fatevi sentire, una mano ve la posso dare; cell 3299661341

Ciao

:
pantera sei un grande!!

:
ciao pantera, devo ringraziarti davvero di cuore, a dire il vero sono sorpreso da te (in positivo s'intende) spesso e volentieri persone che reputi amici alla prima occasione ti voltano le spalle e si comportano come perfetti sconosciuti (o addirittura peggio) tu invece ti sei messo a disposizione pur non conoscendoci di persona, ora come ora non so come e quando ricambierò la gentilezza ma avremo sicuramente occasione, per pescara... sono 6 mesi che aspettavamo quella lettera, ora bisogna fare solo la selezione (hai detto niente...) per la mobilità interna e poi trasferirci giu, io ti dico che pescara l'ho sempre tenuta d'occhio, è una cittadina magnifica e (dalla mia impressione) sana, come ne son rimaste poche in italia,
detto questo ci vediamo di sicuro il 20-21 gennaio così posso offrirti un caffè,
grazie

:
Roberto è un amicone come sempre. :wink:  :wink:  :wink:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa