Area Libera > Off Topic - OT

per gli abruzzesi lato mare (non c'entra con la moto)

<< < (2/2)

jivaros:
Ho a Robè sei un grande complimenti ciao :D

:
Aaron scrive:

--- Citazione ---
pantera sei un grande!!

--- Termina citazione ---

Sì...sono grande e grosso....un uomo di peso!! :P  :P
Grazie  Vito, sei molto gentile! :wink:

Mototoposuper scrive:

--- Citazione ---
Roberto è un amicone come sempre.  

--- Termina citazione ---

Mi resta più facile essere amico che ....nemico;  8)  grazie Roberto!! :wink:

Ma in effetti non mi avete ancora conosciuto bene......sono feroce come una pantera!!!  Grrrr... :P  :P

Ho appena visto che anche Jivaros mi fà i complimenti....grazie anche a te Gianni!!

Bene , dopo aver scherzato un po', rientriamo nei ranghi  e facciamo le persone serie!!

Carissimo Antonio (t-Shark), non ho ancora fatto niente per te e già  vuoi ricambiare!? E se dovessi fare qualcosa che mi regali....la moto nuova?  :P  :P ah, ah, ah :P  :P

Quando verrai a Pescara il primo caffè, di benvenuto, te lo offriro io e poi ti concederò di offrirmelo...okappa?

Mi parli bene di Pescara e questo già mi rende felice, anche se proprio ieri sera è stato arrestato il Sindaco con diversi capi d'accusa.
Caaa...voli suoi!!  qualche mese fa venne arrestato il Presidente della Regione Abruzzo...e ora siamo proprio a posto!!

Effettivamente a Pescara si vive benino, è una città abbastanza tranquilla, c'è il mare e in poco più di un'ora di macchina si arriva in montagna, sui campi da sci, a 2000 mt. di quota e nelle belle giornate si riesce a vedere il mare.

Come ti ho già detto, quando verrai fatti sentire.

Ciao, Roberto

:
in tema di arresti Napoli non si e fatta attendere con i suoi 13 arresti.

stanno distruggendo il paese piu bello del mondo.

Robertò ci si vede a Manfredonia.

:
beh ragazzi in tema di arresti... chi lo merita deve restare dentro perchè grazie a chi resta fuori e non deve si vive male, quindi che la giustizia faccia il suo corso (e speriamo sia vera giustizia) ma non voglio fare polemiche, per roberto, okappa per il caffè me lo offrirai tu, avremo modo di ricambiare certamente che quando scendo a pescara ci si vede, spero di riuscire a fissare almeno un paio di colloqui per il 20 e 21 ma soprattutto spero vada bene quello della mia "zavorrina"
a presto e grazie a tutti
antonio

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa