Area Libera > Off Topic - OT
Mi sa che me la riprendo davvero
Franco:
--- Citazione da: "ippica68" ---Franco.. leggo solo ora la storia.. Ma vai che ci ripensi.. Finalmente.. Vediamo di non incasinarci con i giri.. Noi ne stiamo per organizzare uno qua da noi.. Periodo Maggio o Aprile per iniziare mangiando il pesce in liguria...
--- Termina citazione ---
Credo ci stiano tutti e due i giri... e chissà quanti altri verranno partoriti dalle fervide menti gironzolone che affollano questo forum. E poi, come si può mai rinunciare ad una scrofatina di pesce e alla vista primaverile du mae? Contami già da ora, a costo di venire a piedi (l'immagine è puramente metaforica).
Franco
Member #162:
Grande Franco!!!!
Adesso si che ti riconosco.
Auguroni di buon Natale buon 2009 e buuuuooon ritorno in sella alla tua fjr!
:
Ciao Franco... Sono contento e dispiaciuto per te allo stesso tempo.
Dispiaciuto per le condizioni di salute... vedrai che con un pò di pazienza le cose si sistemeranno... Pensa che sono immobilizzato a casa anche io per un "piccolo" intervento subito il 21 ottobre... e mi sto rimettendo adesso.
Contento perchè probabilmente rientrerai presto in possesso della tua fedelissima.
Pensa che sono andato a vederla più di una volta e sono stato ad un passo dal comprarla. Poi l'intervento di cui sopra ha bloccato il tutto....
:
Sono contento di leggere che desisti dal tuo intento. La speranza è sempre l'ultima a morire e un centauro come te, non può lasciare. Inoltre ,come facevo ad organizzare l'anno prossimo senza il tuo aiuto, un tour nelle langhe piemontesi per i soci del Club? Auguri di pronta guarigione e..... Ricordati di chiamarmi se hai bisogno.
Ciao Mario
jivaros:
Complimenti e un forte in bocca al lupo :wink:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa