Area Libera > Off Topic - OT

Mi sa che me la riprendo davvero

<< < (6/8) > >>

:
riportala a casa senti nel cuore della notte come ti chiama....  :wink:  :wink:  :wink:

Franco:
Mi sa di si, come detto, la telenovela continua. In realtà mi è stata riscontrata una bella erniazza del disco e quindi, non appena passati questi momenti di festa (per gli altri) vedrò da un buon neurochirurgo cosa mi convenga fare. Da quanto mi dirà deciderò per la moto

Franco

:
Auguri per un 2009 ricco di giri in sella alla tua fjr ed in piena salute :wink:  :wink: vedrai che "niente avviene per niente" :wink: auguri auguri auguri :wink:  :lol:

:

--- Citazione ---
mi è stata riscontrata una bella erniazza del disco

--- Termina citazione ---

ciao la prima cosa da fare è rialzare il manubrio, ovviamente dopo aver ripreso la bestiolina che langue dal conce, poi devi procurarti i bustini con le stecche, e una buona quantità di brufen o toradol :D

eventualmente facciamo una modifica per mettere l'attacco della flebo per il toradol :D mentre le compresse di brufen le tieni nel vano portaoggetti che da oggi diventa il vano portamedicine

:
E già che ci siamo ri-dipingiamo la moto di bianco con un paio di croci rosse...Se ci metti anche una sirena, ai semafori rossi ti fanno passare tutti!
S.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa