La moto e la tecnica > Tuning

Fanale Posteriore a Led

<< < (4/10) > >>

:

--- Citazione da: "Bond" ---Non male come idea, fatemi sapere !!!
--- Termina citazione ---

Concordo con Enrico..datemi nuove... :roll:  :roll:  :roll:

:
ragazzi scusate ma per il discorso omologazione ci sono problemi anche con le frecce? comunque se il prezzo scende parecchio ci sono anch'io!

AL58:
Cambiare le lampadine posteriori con dei led non mi sembra che possa inficiare la sicurezza e l'omologazione della moto. Possibile che in Italia con tutto quello che i nostri politici combinano bisogna farsi degli scrupoli per sostituire delle lampadine. In Germania queste cose non succedono (vedi TUV) qui si fa' i pignoli su queste cose e poi le nostre strade hanno buche da omicidio, vabbe' scusate il fuori tema. Se ci saranno delle news sono qui a leggervi.

:
Azz.... spero che non mi fermi mai nessuno quando sono sul mio Bonneville !!

Comunque se apportate modifiche anche stupide alla moto ma che possono essere in contrasto con il codice della strada (illuminazione, frecce, scarichi, elaborazione motore, freni, pneumatici ....... praticamente quasi tutto ivi  comprese le parti accessorie che modificano le dimensioni riportate sul libretto !!!) al di la delle conseguenze se si viene fermati per un controllo (multa, ritito libretto, nuova visita di controllo presso motorizzazione e possibile sequestro del mezzo), ricordatevi di stipulare un'assicurazione con esclusione della clausola di rivalsa in quanto in caso di incidente se il vostro mezzo non è conforme la compagnia può rivalersi direttamente su di voi dopo aver risarcito il danno a controparte.

Meditate gente !!  Meditate......

Armando

AL58:
Armando con quello che mi hai detto al pranzo di Natale sulla tua Bonneville, cioe' le modifiche apportate, ci vuole un santo e che chiuda tutte e due gli occhi 8) qui per 2 led posteriori voglio vedere chi se ne accorge :wink:
Ps: prepara uhmmm...... quello che gia' sai :wink:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa