La moto e la tecnica > Varie

gestione frizione automatica

<< < (4/5) > >>

:

--- Citazione da: "Steve" ---Squalo, attento a chiedere quando il motore della FJR "muore sotto"...In questo forum ne hanno torturati poi decapitati per molto meno...
S.
--- Termina citazione ---


Steve sei sicuro di aver postato nel forum giusto? ...ops...  :oops:  :oops:  :wink:

jivaros:
Bella questa :lol:  :lol:  :lol:

:

--- Citazione da: "Paco" ---Dimenticavo................Impossibile che cambi da solo. L'unica spiegazione plausibile  è che per sbaglio tu abbia toccato il selettore, oppure, si trovava in posizione incerta, e, il  primo strappo o sobbalzo ne abbia determinato il cambiamento. By Mario
--- Termina citazione ---


probabilmente sarà stato così..... scusate :oops:

Giulio:
A me manca solo non poter scalare in rapida successione 2 marce prima di un tornante.

Per la manutenzione il libretto riporta il cambio dell'olio della pompa ogni 2 anni e la sostituzione degli OR della pompa stessa.

Io francamente non l'ho ancora fatto, ma devo dire che dal 2006 ad oggi non si è manifestato alcun problema.

Giulio AS'06

:
Come mai non riesci a scalare in rapida successione due marce? Con il selettore a manubrio è più veloce di un lampo!!  :shock:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa