La moto e la tecnica > Varie
gestione frizione automatica
:
--- Citazione da: "Steve" ---Squalo, attento a chiedere quando il motore della FJR "muore sotto"...In questo forum ne hanno torturati poi decapitati per molto meno...
S.
--- Termina citazione ---
Steve sei sicuro di aver postato nel forum giusto? ...ops... :oops: :oops: :wink:
jivaros:
Bella questa :lol: :lol: :lol:
:
--- Citazione da: "Paco" ---Dimenticavo................Impossibile che cambi da solo. L'unica spiegazione plausibile è che per sbaglio tu abbia toccato il selettore, oppure, si trovava in posizione incerta, e, il primo strappo o sobbalzo ne abbia determinato il cambiamento. By Mario
--- Termina citazione ---
probabilmente sarà stato così..... scusate :oops:
Giulio:
A me manca solo non poter scalare in rapida successione 2 marce prima di un tornante.
Per la manutenzione il libretto riporta il cambio dell'olio della pompa ogni 2 anni e la sostituzione degli OR della pompa stessa.
Io francamente non l'ho ancora fatto, ma devo dire che dal 2006 ad oggi non si è manifestato alcun problema.
Giulio AS'06
:
Come mai non riesci a scalare in rapida successione due marce? Con il selettore a manubrio è più veloce di un lampo!! :shock:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa