Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
 


Autore Topic: Restyling completato!!  (Letto 8135 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #25 il: 22/01/2009, 13:09:19 »
Citazione da: "Ale68"
Citazione da: "Ale68"

 Due belle frecce bianche completerebbero l'opera...

ciao Alex


noto ora che proprio tu hai aperto un thread sull' argomrnto frecce bianche! Quindi che aspetti? corri a montarle!  :wink:


Proprio a questo proposito visto che non c'è stato un gran successo di richiesta provvederò a montargli un paio di frecce a goccia in simil carbonio.

Offline Franco

  • Non associato
  • *
  • Post: 1.834
  • Age: 70
  • Sesso: Maschio
(Nessun oggetto)
« Risposta #26 il: 22/01/2009, 13:12:01 »
Citazione da: "willy.o"
Citazione da: "Franco"
Bravo Willy: mi unisco al coro, ottimo gusto. La moto sembra effettivamente più giovane, tutti i miei complimenti anche ai professionisti che te l'hanno realizzata. Stai attento che YAMAHA non ti copi l'accostamento senza pagarti le royalties :wink:

Franco


Grazie per il professionista visto che lo riverniciata io stesso, infatti c'è qualche piccolo difetto di verniciatura solo perch le mie pistole per verniciatura non sono proprio adatte a qusto tipo di venice.
Se la Yamaha vuole copiare l'accostamento di colori dovrà pagarmi i diritti :twisted:


Ho recentemente scoperto che fare dei complimenti non costa niente  :lol: però, sinceramente, quel parafanghi col nome è veramente molto bello

Franco
________________
Errare humanum ovest
Errare Humanum Ovest

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #27 il: 22/01/2009, 15:53:20 »
Complimenti! Non vedo l'ora di poterla ammirare dal vivo  :D  :D

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #28 il: 22/01/2009, 17:23:37 »
Citazione

Grazie per il professionista visto che lo riverniciata io stesso, infatti c'è qualche piccolo difetto di verniciatura solo perch le mie pistole per verniciatura non sono proprio adatte a qusto tipo di venice.


a posto ;) così se abbiamo da fare un po di ritocchi sappiamo da chi andare :D mi sei pure vicino... cmq sembra un gran bell'accostamento, hai praticamente preso spunto dai colori delle borse giusto o è un caso? a ogni modo eleganza e sportività GRANDE!

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #29 il: 22/01/2009, 17:25:34 »
quasi quasi una cosa del genere nero su nero non sarebbe una cattiva idea! quanto ci hai messo su di lavoro?

Offline Ale68

  • Non associato
  • *
  • Post: 460
  • Age: 55
  • Località: Brescia
  • Sesso: Maschio
(Nessun oggetto)
« Risposta #30 il: 22/01/2009, 18:38:25 »
Caro Willy, anche io mi sono trovato in una situazione analoga. Ho personalizzato la mia Vstrom mille tempo fa. Come te l'ho fatta completamente riverniciare, ma non perche' fosse rovinata, anzi era praticamente immacolata, il carrozziere quasi mi dava del pazzo. Era solo una esigenza di avere qualcosa di nuovo. L'ho fatta fare di un bellissimo colore replicando pero' un codice colore Suzuki. Non contento gli ho fatto installare una power commander con mappa fatta sul banco. E cosi' gli ho migliorato tantissimo l'erogazione... insomma ora è una moto perfetta. Il problema e' che questa voglia di cambiamento che mi covava dentro non sono riuscito a soddisfarla.... dovevo capire subito, prima di spendere tutti quei soldi, che non avrei resistito, il problema era un altro! desideravo un cambio un po' piu' radicale... infatti ora sono della famiglia FJR..... e la vstrom mio malgrado la devo vendere. Spero che il virus che ti ha assalito te non sia dello stesso ceppo!  :mrgreen:
FJR_2005_GALAXY BLU

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #31 il: 22/01/2009, 19:38:15 »
Complimenti per il buon gusto e l'ottimo risultato

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #32 il: 22/01/2009, 20:22:30 »
Citazione

Spero che il tuo virus che ti ha assalito non sia dello stesso ceppo!


si comincia da una cretinata fino a spendere centinaia di euro, il tuning è una brutta bestia :D lo so, ma dopotutto è la voglia di farla riconoscere in mezzo alle altre, no?

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #33 il: 23/01/2009, 08:54:22 »
Ciao Willy,bellissimo lavoro,belli gli accostamenti.  Ho notato che anche a te mancano le striscie laterali.  Non è che te le ha fregate il mio Conce?    :?

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #34 il: 23/01/2009, 09:25:13 »
X Ale68: la mia non è mania di tuning, ma dopo una caduta sul Falzarego 5 anni fa e fatta riverniciare da esperti facendo un lavoro a dir troppo mediocre, vari viaggi estivi dove è sempre arrivata con qualche segno nuovo, la scusa molto buona dei 100.000 km ho deciso di rinnovarla.
I segni della vecchiaia comunque si vedono soprattutto sui steli forcella, dischi freni e cardano un pò scolorito dal sale per la neve ma tutto sommato a me va bene così.

X T-shark: in tutto ci ho messo 4-5 gg, si perde molto tempo nella preparazione delle parti e ancora di più quando si vuole fare due o più colori.
La spesa è stata piuttosto contenuta, per il materiale ho speso circa 140 euro, il lavoro non lo conto, ma se l'avessi fatto fare da chi lo fa di mestiere secondo me non me la cavavo a meno di 800-900 euri.

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #35 il: 23/01/2009, 09:30:41 »
Citazione da: "Paco"
Ciao Willy,bellissimo lavoro,belli gli accostamenti.  Ho notato che anche a te mancano le striscie laterali.  Non è che te le ha fregate il mio Conce?    :?


Quali strisce parli? Ti faccio notare che è verniciata a mò del modello 2005 bicolore e non come le successive ma soprattutto niente adesivo solo verniciatura.

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #36 il: 23/01/2009, 09:37:58 »
my o5 a mio parere e una colorazione tra le piu riuscite  :wink:  :wink:  :wink:

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #37 il: 23/01/2009, 09:49:30 »
Complimenti bel lavoro,comunque dalle mie parti ne avevo già vista una simile solo che il nero sulle carene e serbatoio andava a sfumare e vi garantisco che è un bellissimo effetto.

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #38 il: 23/01/2009, 16:11:07 »
il parafango è belissimo ma il fianco mi sembra un pò pesante forse dal vivo rende meglio
ciao

Offline Fabio

  • Non associato
  • *
  • Post: 3.391
  • Località: Udine
(Nessun oggetto)
« Risposta #39 il: 23/01/2009, 16:41:05 »
Direi che hai fatto proprio un bel lavoro! Anche a me il parafango piace un sacco!
Peccato che non sei riuscito a far la scritta FJR come volevi tu.

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #40 il: 23/01/2009, 17:59:28 »
Citazione

Peccato che non sei riuscito a far la scritta FJR come volevi tu.


Non me lo dire, ho provato in tutte le maniere ma alla fine ho rinunciato :cry:

Offline Member #162

  • Non associato
  • *
  • Post: 2.497
  • Age: 69
  • Località: Sorbolo - PR
  • nel dubbio accelera!!
(Nessun oggetto)
« Risposta #41 il: 23/01/2009, 19:03:13 »
Complimentoni Willy .......veramente begli accostamenti di colore. Anch'io dovrei farlo per coprire due cadutine a moto ferma che hanno lasciato qualche segno alle carene, ma la pigrizia fisica e finanziaria mi frenano. Viva sempre la prima serie fjr!!!!!
Igino & Donatella

Offline massimino

  • Associato
  • *
  • Post: 1.201
  • Age: 60
  • Località: Bologna
  • Sesso: Maschio
(Nessun oggetto)
« Risposta #42 il: 23/01/2009, 19:11:31 »
Grande Willy bellissimo lavoro complimenti, a questo punto devi cambiare la foto dell'avatar.
Massimino---FJR Midnight Black----Bologna

Offline pluto5619

  • Non associato
  • *
  • Post: 1.119
  • Age: 68
  • Località: Grottammare
  • Sesso: Maschio
(Nessun oggetto)
« Risposta #43 il: 23/01/2009, 22:51:16 »
Veramente molto bella, ciao Pluto.

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #44 il: 24/01/2009, 01:37:36 »
Grande Willy... la prossima dobbiamo protare avanti quell'ideuzza... ;-)
Dai, dai che lo facciamo!!! :-)

Complimentoni!!

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #45 il: 24/01/2009, 10:41:40 »
Bravo Willi complimenti accostamento azzeccato e visione d'insieme molto molto bella e originale!!
Many Lamps
Piugenova

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #46 il: 24/01/2009, 16:17:05 »
Citazione da: "willy.o"
Citazione

Peccato che non sei riuscito a far la scritta FJR come volevi tu.


Non me lo dire, ho provato in tutte le maniere ma alla fine ho rinunciato :cry:


Se vuoi te la posso fare io!! (?)

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #47 il: 25/01/2009, 10:13:00 »
Grazie Aaron ma volevo fare come il mio nome sul parafango, infatti ho usato il tuo adesivo che ci hai regalato a Sorrento l'anno scorso come negativo, dopo aver verniciato di grigio ho tolto l'adesivo così è rimasto il silver sotto, poi giù di trasparente.
Comunque grazie lo stesso!

Offline luca64

  • Segretario
  • *
  • Post: 2.621
  • Age: 59
  • Località: Vignola (Mo)
  • Sesso: Maschio
(Nessun oggetto)
« Risposta #48 il: 25/01/2009, 16:43:45 »
Bravo willy ottimo lavoro proprio da prof. ora bisogna solo ammirarla in viaggio. un abbraccio da Luca e Marilena. :wink:
luca64 fjr1300 2003 km30000 fjr a 1300 2006 130000km bonneville t1
00 km5000 r1200gs adv km25000 k1600gt.

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #49 il: 25/01/2009, 17:29:54 »
Ciao Willy.complimenti,hai avuto ottimo gusto,personalizzata ma molto elegante.Bravo.....