La moto e la tecnica > Tuning

Restyling completato!!

<< < (6/11) > >>

:

--- Citazione da: "Ale68" ---
--- Citazione da: "Ale68" ---
 Due belle frecce bianche completerebbero l'opera...

ciao Alex
--- Termina citazione ---

noto ora che proprio tu hai aperto un thread sull' argomrnto frecce bianche! Quindi che aspetti? corri a montarle!  :wink:

Proprio a questo proposito visto che non c'è stato un gran successo di richiesta provvederò a montargli un paio di frecce a goccia in simil carbonio.

Franco:

--- Citazione da: "willy.o" ---
--- Citazione da: "Franco" ---Bravo Willy: mi unisco al coro, ottimo gusto. La moto sembra effettivamente più giovane, tutti i miei complimenti anche ai professionisti che te l'hanno realizzata. Stai attento che YAMAHA non ti copi l'accostamento senza pagarti le royalties :wink:

Franco

Grazie per il professionista visto che lo riverniciata io stesso, infatti c'è qualche piccolo difetto di verniciatura solo perch le mie pistole per verniciatura non sono proprio adatte a qusto tipo di venice.
Se la Yamaha vuole copiare l'accostamento di colori dovrà pagarmi i diritti :twisted:

Ho recentemente scoperto che fare dei complimenti non costa niente  :lol: però, sinceramente, quel parafanghi col nome è veramente molto bello

Franco

:
Complimenti! Non vedo l'ora di poterla ammirare dal vivo  :D  :D

:

--- Citazione ---
Grazie per il professionista visto che lo riverniciata io stesso, infatti c'è qualche piccolo difetto di verniciatura solo perch le mie pistole per verniciatura non sono proprio adatte a qusto tipo di venice.

a posto ;) così se abbiamo da fare un po di ritocchi sappiamo da chi andare :D mi sei pure vicino... cmq sembra un gran bell'accostamento, hai praticamente preso spunto dai colori delle borse giusto o è un caso? a ogni modo eleganza e sportività GRANDE!

:
quasi quasi una cosa del genere nero su nero non sarebbe una cattiva idea! quanto ci hai messo su di lavoro?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa