La moto e la tecnica > Tuning
Restyling completato!!
Ale68:
Caro Willy, anche io mi sono trovato in una situazione analoga. Ho personalizzato la mia Vstrom mille tempo fa. Come te l'ho fatta completamente riverniciare, ma non perche' fosse rovinata, anzi era praticamente immacolata, il carrozziere quasi mi dava del pazzo. Era solo una esigenza di avere qualcosa di nuovo. L'ho fatta fare di un bellissimo colore replicando pero' un codice colore Suzuki. Non contento gli ho fatto installare una power commander con mappa fatta sul banco. E cosi' gli ho migliorato tantissimo l'erogazione... insomma ora è una moto perfetta. Il problema e' che questa voglia di cambiamento che mi covava dentro non sono riuscito a soddisfarla.... dovevo capire subito, prima di spendere tutti quei soldi, che non avrei resistito, il problema era un altro! desideravo un cambio un po' piu' radicale... infatti ora sono della famiglia FJR..... e la vstrom mio malgrado la devo vendere. Spero che il virus che ti ha assalito te non sia dello stesso ceppo! :mrgreen:
:
Complimenti per il buon gusto e l'ottimo risultato
:
--- Citazione ---
Spero che il tuo virus che ti ha assalito non sia dello stesso ceppo!
--- Termina citazione ---
si comincia da una cretinata fino a spendere centinaia di euro, il tuning è una brutta bestia :D lo so, ma dopotutto è la voglia di farla riconoscere in mezzo alle altre, no?
:
Ciao Willy,bellissimo lavoro,belli gli accostamenti. Ho notato che anche a te mancano le striscie laterali. Non è che te le ha fregate il mio Conce? :?
:
X Ale68: la mia non è mania di tuning, ma dopo una caduta sul Falzarego 5 anni fa e fatta riverniciare da esperti facendo un lavoro a dir troppo mediocre, vari viaggi estivi dove è sempre arrivata con qualche segno nuovo, la scusa molto buona dei 100.000 km ho deciso di rinnovarla.
I segni della vecchiaia comunque si vedono soprattutto sui steli forcella, dischi freni e cardano un pò scolorito dal sale per la neve ma tutto sommato a me va bene così.
X T-shark: in tutto ci ho messo 4-5 gg, si perde molto tempo nella preparazione delle parti e ancora di più quando si vuole fare due o più colori.
La spesa è stata piuttosto contenuta, per il materiale ho speso circa 140 euro, il lavoro non lo conto, ma se l'avessi fatto fare da chi lo fa di mestiere secondo me non me la cavavo a meno di 800-900 euri.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa