Area Libera > Off Topic - OT

L'ho venduta davvero ma un grazie al forum lo devo proprio

<< < (6/7) > >>

Depo:
Franco, non possiamo pensare che tu stia mollando questa grande passione "solamente" per colpa della schiena quindi sappi che ti aspettiamo quanto prima "on the road" convinti che il tuo spirito combattivo sappia far fronte a questa situazione che vogliamo sperare rimanga solo temporanea.

massimino:
Ciao Franco mi dispiace veramente tanto e ti faccio i migliori auguri di una prontissima guarigione tornerai prestissimo in sella tieni duro e non mollare.

:
E pensare che ero convinto di rivederti in sella a primavera... L'importante ora è curarti bene e vedrai che poi anche la moto ritonerà ad essere "frequentabile". Un grande augurio.

:
Tantissimi Auguri di tutto cuore a chi ti capisce perfettamente ed è costretto a fare chinesiterapia settimanalmente...ma per adesso la moto non si TOCCA... :evil:  :evil:  :evil:

:
Caro Franco,
dopo la crisi economica dilagante, le ragazze che non ci guardano più con occhi vogliosi, i clienti che non spendono e le aziende che non assumono, ci mancava pure la schiena !!!!   E cappero ! Adesso basta ! E' ora di una bella revisione a Lourdes. O no ?
No, arrabbiarsi non serve, così è la vita caro Franco e lo sappiamo benissimo tutti e due. Stringiamo i denti, e combattiamo la nostra piccola battaglia quotidiana come abbiamo sempre fatto. Non ho voglia di scriverti parole di compassione, anche se dentro di me mi spiace davvero tanto, ma penso che tu non è abbia alcun bisogno. Nella vita ne avrai passate di peggio e supererai anche questa e tra un annetto ti ripresenterai in sella ad un ultimo modello super-bellissima che ti invidieremo tutti affettuosamente.
Piuttosto, se hai finito il ramadan, possiamo stappare una bottiglia assieme ?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa