Il sito www.fjr1300.it > Commenti e Consigli

x Admin

<< < (4/8) > >>

:
tu dimmi se no devi ridere
Bravo Stefano è proprio questo che intendevo

Mario

:

--- Citazione ---
Americane , Sud americane ,Canadesi, Cinesi, Giapponesi Indiane, Inglesi , Francesi. Tedesche , Italiane, Sarde , Siciliane , Lombarde , Norvegesi, Danesi, Spagnole, Portoghesi.....

--- Termina citazione ---

Fanno bene, molto ma molto bene !!!!!!!!!!!!!!!!!

:

--- Citazione da: "stefanosarao" ---...e ho deciso che da quando poi da GURU divento XXXXX cambio anche l'avatar!!!!

Madosca Stè ste foto so troppo forti!! :D  :D

E comunque Dario,anche io la vedo molto sul cazzeggio la cosa ,dai mica dobbiamo stare tutti attenti a quello che diciamo o scriviamo senno sai che fatica.
E poi penso che sbagli se pensi che le persone postino cose solo per vedersi affibbiare uno pseudo titolo.

Ciao belli

Alex

:
concordo con alex!

ciao ciao

:

--- Citazione da: "radarbike" ---
--- Citazione da: "Fabrizio" ---

Spero e sicuramente interpreto male quello che hai scritto perchè mi sembra un atteggiamento un po snobbistico e non adatto ad un forum libero come questo
cut

L'unico forum libero mi sembra sia "Di tutto di più" e non l'intero sito.
Lì ok per scherzare ad oltranza.

Io mi riferisco ai molti trafiletti letti di vari autori che nulla dicevano in più sul tema degli altri forum: temo aumentino

Staremo a vedere.

AVETE CAPITO!?!!!!!!SERIETA!!!! RAZZA DI PAGLIACCI MOTOCICLISTI CHE NON SIETE ALTRO!!!Se dovessero aumentare quei trafiletti vorrebbe dire che da moderatore avrai fatto un buon lavoro,miscelando dati e consigli tecnici con qualche cavolata,fattene una ragione un forum LIBERO senza un sano discorso da bar MUORE. LIBERO DI CENSURARMI COMUNQUE PERCHè AMMETTO CHE DI CAVOLATE NEI "TUOI FORUM "NE HO DETTE MOLTE.Ciao dario e scusa lo sfogo ma.....questo è un forum.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa