Il sito www.fjr1300.it > Commenti e Consigli
x Admin
:
--- Citazione da: "Alex" ---Fabio o amministratore vorrei comunicare che non ricevo più le notifiche via mail quando viene data risposta ai messaggi.
--- Termina citazione ---
Anche io ho lo stesso problema!!! :-(
--- Citazione da: "radarbike" ---Seriamente parlando, temo che aumenteranno a dismisura post banali con qualche parola generica che serve solo a far numero....A quel punto aprirò ogni tanto solo per vedere se nei forum affidatimi ci sarà qualcosa di intelligente che valga la pena e chiuderò.
--- Termina citazione ---
Dario non ti sembra di esagerare??? Mi sembra che tu abbia una visione troppo pessimistica delle cose! :shock:
:
--- Citazione da: "Fabrizio" ---
Spero e sicuramente interpreto male quello che hai scritto perchè mi sembra un atteggiamento un po snobbistico e non adatto ad un forum libero come questo
cut
--- Termina citazione ---
L'unico forum libero mi sembra sia "Di tutto di più" e non l'intero sito.
Lì ok per scherzare ad oltranza.
Io mi riferisco ai molti trafiletti letti di vari autori che nulla dicevano in più sul tema degli altri forum: temo aumentino
Staremo a vedere.
:
--- Citazione ---
L'unico forum libero mi sembra sia "Di tutto di più" e non l'intero sito.
Lì ok per scherzare ad oltranza.
--- Termina citazione ---
Ma da quando in qua scherzare costituisce reato? Chi ha detto che un Forum debba essere un corso di formazione tecnica tenuto dai Gesuiti? Qui si rischia di confondere il ruolo di moderatore con quello di censore.
Che vuol dire Forum libero?
Ragazzi, questo Forum era un cimitero di campagna fino a qualche mese fa (senza offendere nessuno). Un nuovo "post" al giorno era la regola. Quando ce n'erano 2 era fiesta grande.
Vi cito il Willy di soli 8 mesi fa
--- Citazione ---Spero che (...) si smuova sto forum, perchè sinceramente non ne posso più di leggere tutti i messaggi.
Io mi collego tutti i giorni o quasi.
Sperem in un ben!! [/img]
--- Termina citazione ---
E' anche grazie agli interventi a ruota libera che adesso c'è un po' di vitalità e movimento.
Non a caso il massimo dell'affluenza c'è stato qualche giorno fa, nel pieno della fase goliardica, con 8 utenti contemporaneamente.
Se passa la linea seria (anzi, seriosa e pedante) appariranno a cadenza regolare le sbrodolate di partito -- vedi Bulgaria degli anni 70 -- e la gente preferirà partecipare ad altri Forum.
Io per primo vi saluto e mi iscrivo al Forum degli allevatori di bachi da seta che lì si che c'è vita!
Goliardicamente
Teerex
:
Sabato quando ho terminato la giornata di lavoro , ho ringraziato tutti quelli che cerano , per avermi in qualche modo tenuto compagnia.
Bè secondo mè questa è una bella cosa.
La goliardicità ben tenuta e ben fatta(vedi il turbo che mi ha messo Dario, nel didietro) a me personalmente mette addosso allegria e vogli di leggere.
Cio non toglie non distoglie l'attenzione guando si affrontano discorsi ed erudizioni che ci permettono di apprendere nuove nozioni.
Ragazzi guardate che da un recente studio FATTO da tutte le universita Americane , Sud americane ,Canadesi, Cinesi, Giapponesi Indiane, Inglesi , Francesi. Tedesche , Italiane, Sarde , Siciliane , Lombarde , Norvegesi, Danesi, Spagnole, Portoghesi.....Hanno stabilito che ridere fa BENE :!: :!:
:
--- Citazione ---
vedi il turbo che mi ha messo Dario, nel didietro
--- Termina citazione ---
Si accomodi sul divano e mi racconti tutto. Sono qui per aiutarla.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa