Il sito www.fjr1300.it > Commenti e Consigli

x Admin

<< < (2/8) > >>

:

--- Citazione da: "radarbike" ---Seriamente parlando, temo che aumenteranno a dismisura post banali con qualche parola generica che serve solo a far numero.
Veramente penso che la qualità scadrà nella quantità per il titolo, cosa che non mi era nota.

A quel punto aprirò ogni tanto solo per vedere se nei  forum affidatimi ci sarà qualcosa di intelligente che valga la pena e chiuderò.

Sinceramente scaricare per leggere conferme smentitine due parole di osservazioni superflue, anche se ho la DSL ed un PC sempre acceso su tre, non mi interessa.
--- Termina citazione ---

Spero e sicuramente interpreto male quello che hai scritto perchè mi sembra un atteggiamento un po snobbistico e non adatto ad un forum libero come questo,leggo che ci sono 140 iscritti e io che da aprile che seguo questo sito leggo piu o meno gli stessi simpaticoni qui.Dicendo frasi del genere credo che chi era titubante lo sara ancor di piu.Non me ne volere ma sono abituato a esprimere le mie opinioni come te e per questo ti ammiro,secondo me questa invenzione dei titoli è stata una scusa per farsi due risate e lo scopo è stato pienamente raggiunto.Ciao a tutti MOTOCICLISTI

Fabio:

--- Citazione da: "Fabrizio" ---
secondo me questa invenzione dei titoli è stata una scusa per farsi due risate e lo scopo è stato pienamente raggiunto

Questo è stato il mio spirito nel momento in cui sono stati creati. Chi modera poi ha la facoltà di cancellare i messaggi per cui se, una volta che la discussione banale e inutile ai posteri cade nel dimenticatoio, questa viene cancellata anche gli n messaggi scritti dell'utente non vengono conteggiati. Se poi le discussioni cadono nel "Di tutto di più" ... ci facciamo quattro risate per tirarci su dopo una giornata intensa di lavoro ;)
Un birra in compagnia per tutti!

:
Anche io e Valentino Rossi la vediamo in questo modo  8)

Teerex

Fabio:

--- Citazione da: "stefanosarao" ---
(Intanto Fabio se la ride di tutta questa gazzarra sui titoli  :lol:  :lol:  :lol: .)

ineffetti ieri mi sono fatto proprio quattro risate leggendovi :D :lol:  :D

:
...e ho deciso che da quando poi da GURU divento XXXXX cambio anche l'avatar!!!!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa