La moto e la tecnica > Motore

Aumento (esagerato) consumi col freddo

<< < (7/7)

:

--- Citazione da: "stevecor" ---
Sono passato dal conce Yamaha piu' vicino e mi ha terrorizzato dicendomi che l'accoppiamento col cardano richiede competenze specifiche....
--- Termina citazione ---

come direbbe il buon Fantozzi ... è una ca@ata pazzesca!!!!

innanzitutto per cambiare la ruota il cardano manco lo tocchi, devi solo togliere la pinza freno ed il perno centrale; in secondo luogo, ho personalmente smontato il cardano x fare manutenzione, e ti assicuro che non c'è nulla di particolare

l'unico attrezzo necessario per rimontare la ruota posteriore è la chiave dinamometrica, ma un buon gommista di solito ne è provvisto (anche perchè andrebbe sempre usata, anche per le moto con trasmissione a catena)

lamps  :wink:

:

--- Citazione da: "dab63" ---
--- Citazione da: "stevecor" ---
Sono passato dal conce Yamaha piu' vicino e mi ha terrorizzato dicendomi che l'accoppiamento col cardano richiede competenze specifiche....

come direbbe il buon Fantozzi ... è una ca@ata pazzesca!!!!

innanzitutto per cambiare la ruota il cardano manco lo tocchi, devi solo togliere la pinza freno ed il perno centrale; in secondo luogo, ho personalmente smontato il cardano x fare manutenzione, e ti assicuro che non c'è nulla di particolare

l'unico attrezzo necessario per rimontare la ruota posteriore è la chiave dinamometrica, ma un buon gommista di solito ne è provvisto (anche perchè andrebbe sempre usata, anche per le moto con trasmissione a catena)

lamps  :wink:

... e infatti ho poi visto quando sono andato a far cambiare la gomma che non era niente in tutto come difficolta'...
Ma perche' la gente deve sempre raccontare cazzate, e' una cosa che mi fa' andare in bestia..
Va be' in ogni caso oggi ho fatto un giretto e devo proprio dirlo questa e' la miglior moto che abbia mai avuto ( poi oggi c'erano strade bagnate per cui sono andato veramente piano.. cioe' a parte un tratto per godermi la belva a 210.. ma proprio un pezzettino appena)
So che qui l'argomento non c'entra ma mi dite che devo fare per iscrivermi al club?

:

--- Citazione ---
Ma perche' la gente deve sempre raccontare cazzate

tentano di intimorirti per far si che tu vada da loro a posare i piccioli

:
ciao,è normale che con il freddo la moto consumi di piu,è una cosa che succede anche sulle macchine!!cmq abbiate pazienza arriverà anche il caldo......non se ne può più di questo tempo!!!

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa