La moto e la tecnica > Motore

Aumento (esagerato) consumi col freddo

<< < (6/7) > >>

:
Io invece in inverno consumo molto meno. Tengo la moto in garage...
S.

:

--- Citazione da: "Franco" ---
--- Citazione da: "stevecor" ---be in ogni caso e' un gran mezzo se consuma un po' di piu' pazienza...andrem un  po' piu piano per compensare.... forse!? Volete ridere? Dopo due settimane scarse dal ritiro del mezzo ho gia' forato!!!
Ma che due.... Siccome da dove abito io l'officina autorizzata e' piuttosto lontana secondo Voi conviende andare da un meccanico da moto non yamaha ( dall'ufficiale non so' come fare ad arrivare sta' gonfia 10-15 minuti max!!)
--- Termina citazione ---

Andare da un buon gommista... no?

Franco
--- Termina citazione ---

Sono passato dal conce Yamaha piu' vicino e mi ha terrorizzato dicendomi che l'accoppiamento col cardano richiede competenze specifiche... vuoi che rischi di fare boiate appena comprato il mezzo? Comunque alla fine ho gettato la vecchia gomma e ho messo un z6 va' che e' un violino.

:
... in ogni caso tornando all argomento base mi piacerebbe sapere come fa' il nostro amico che nella sezione consumi dichiara dei 20 km/l... Io a non tirare piu 'dei 15,5 non se ne parla. La porto a far vedere??

Centaedo:
Stevecor penso dipenda dal tipo di strada, indicativamente io ho un consumo di circa 14/15 in città mentre in viaggio (autostrada supestrada e provinciali) arrivo intorno ai 17/17,5.
Certo è che i 20 mi sembrano un pò eccessivi :o

lamps
edoardo.

:
concordo con centaedo in città beve che e un piacere in autostrada a 130 kmh arrivo anche al 18 scarso.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa