Area Libera > Off Topic - OT

Rieccomi con l'FJR. Ritirata

(1/14) > >>

:
Dopo la disavventura libica, di cui ho riferito in altro thread, oggi l'ho ritirata riparata. Il danno complessivo, includendo recupero e verniciatura di alcuni pezzi, è stato di 6000 euro.
Il mecca è stato molto gentile e rapido.
Sono invece molto intristito per la gestione Yamaha in merito alle parti di ricambio. La batteria quasi 200 euro, il cupolino quasi 1000 euro, il motore del cupolino 900 euro. E' chiaro che un domani dovessi comprare ancora Yamaha, da questa esperienza traggo un'avvertimento
O la politica delle PR Yamaha cambia, oppure potrei decidere di cambiare marca... e andare sul GTR della Kawasaki.
Direi che il club dovrebbe occuparsi di queste cose, non delle uscite domenicali, e fino ad allora fare la tessera mi interessa poco...

:
Peccato, avresti potuto usufruire dellla convenzione... ;-)
Comunque bentornato in sella!!

ottomoto:
Padanian 1 ha detto:
Direi che il club dovrebbe occuparsi di queste cose, non delle uscite domenicali, e fino ad allora fare la tessera mi interessa poco...
...Meno male!!!

jivaros:
:shock:  :shock:  :shock:  :shock:  :shock:  :shock:  :shock:  :shock:  :shock:  :shock:  :shock:  :shock:

:
quando acquisti un prodoto di nicchia come FJR devi mettere in conto che i ricambi e gli accessori costano; stesso discorso vale sia per le moto che per le auto. Se credi che i ricambi della kawa costino meno ti sbagli alla grande, almeno per quanto riguarda GTR e ZZR.
Per quanto riguarda invece il Club la parola stessa ti dice che cos'è altrimenti se si occupasse di quello che chiedi tu si chiamerebbe SINDACATO!
In quest'ultimo caso forse ti saresti iscritto tu ma non mi sarei iscritto io e  nemmeno molti altri.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa