Area Libera > Off Topic - OT
Rieccomi con l'FJR. Ritirata
:
--- Citazione da: "Gian" ---Peccato, avresti potuto usufruire dellla convenzione... ;-)
Comunque bentornato in sella!!
--- Termina citazione ---
Lo sconto convenzione è inferiore allo sconto che mi ha concesso il mecca.
massimino:
sorbole allora sei stato fortunato..............secondo me il mecca ha visto gli sconti del club e ha deciso di farti meno......................quindi il Club è servito anche in questo.......... per fortuna che c'è il Club............................ :mrgreen:
:
--- Citazione ---La batteria quasi 200 euro,
:shock:
Sto cambiando la mia adesso e l'originale Yuasa la pago, montata, €120,00...con 200,00 deve per forza essere stato gentile e rapido ma anche il mio lo è credimi!
--- Citazione ---Direi che il club dovrebbe occuparsi di queste cose, non delle uscite domenicali
direi che il Club si occupa di tutto. A volte basta chiedere, che i soci si attivano volentieri per trovare e offrire soluzioni magari migliori, basta sapere. Sulle uscite domenicali (come le chiami tu) e viaggi molto più strutturati ritengo che sia lo scopo primario del Club, altrimenti tanto vale lasciare le moto in garage o uscire soli...
:
Si sa che in concessionaria Yamaha i ricambi li paghi cari e sebbene siamo un club ufficiale non ci riserva nessun sconto su i prodotti originali, ma se il tuo mecca ti ha fatto sconti migliori delle nostre convenzioni di cosa ti lamenti?
E comunque come dice Vale bastava solo chiedere che un aiuto te lo avremmo dato molto volentieri, in fondo il club serve a questo oltre alle uscite domenicali.
Comunque sia bentornato in sella!
:
.......I soliti discorsi...io ho una officina autorizzata volkswagen e alle lamentele sui costi di ricambio ci sono abituato.Ma credetemi che la concorrenza è uguale,se compri un prodotto inferiore è giusto che i ricambi costino meno,ma a pari livello non vale la pena farsi venire il sangue acido.I ricambi non di usura si sà che costano cari,ma anche la nostra FJR acquistata nuova non è regalata,come non ti ragalano la GTR. Sono sicuro (provato di persona) che i ricambi kawa originali,costano come quelli yamaha originali.
Poi,io avolte faccio presente che se non puoi permetterti di mantenere un Touareg 3.0 tdi 233CV........puoi comprarti una Golf 1.9 tdi 105CV
Non sò se mi spiego!!
Io faccio parte di questo club da pochi mesi,non conosco ancora nessuno di persona...sono passato allo stand in fiera per pagare il rinnovo della tessera,era pom tarti Baloo era andato via,ho lasciato i soldi ad una persona senza chiedergli chi fosse perchè era visivamente stanco per i due giorni di lavoro,portati,da una passione...la moto...
Lavoro svolto con il quore,per creare una grande famiglia di appassionati della nostra FJR,ma se hai una moto diversa pare che ti diano il ben venuto ugualmente.........
Quindi se credi che il club dovrebbe occuparsi del costo dei ricambi originali yamaha,anzichè organizzare il pranzo di Natale,le uscite domenicali,metterti a disposizione tutto quello che trovi in questo sito...
TI SBAGLI!!
Il tuo messaggio l'ho letto come una critica,e quindi se non fai la tessera.......pazienza,sopravviveremo ugualmente.
Buon viaggio
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa