Area Libera > Off Topic - OT

Rieccomi con l'FJR. Ritirata

<< < (12/14) > >>

:
maestro_hiram scrive:

--- Citazione ---
Ragazzi,
mi sono ricollegato solo ora ed ho letto quel pò pò di sfoggio di educazione del "nostro" padanian e tutti gli altri commenti di voi tutti mangiaspaghetti che pensate solo fare festa e divertirvi.
Beh, da parte mia ho messo sù l'acqua a bollire, ho invitato le solite sei-ballerine-sei perchè sennò che festa sarebbe, ed attendo che vi presentiate a bagordeggiare come del resto fate con continuità tutti i giorni dal mattino alla sera.
Per fortuna c'è qualcuno molto più serio di tutti noi, serio e perbenino che non si diverte mai e lavora per tutti e ci manda i soldi. Ce lo avete presente il comico Gioele Dix nel personaggio dell'automobilista sempre, perennemente inc...zzato ? Ecco, la verità supera ancora una volta la fantasia.
Sù, presto, che sennò gli spaghetti scuociono !!!  

--- Termina citazione ---

Ciao Oscar,  se mi dici dove organizzi il tutto, magari a metà strada, vengo anch'io e porto la pasta alla chitarra con il ragù e le polpettine. :P  :P
Gli altri non sanno ma tu......SSSìììì!!!! :lol:  :lol:  :P  :P  :wink:  :wink:

:
Oh mmmammma mia Roberto... stasera ho saltato la cena... non puoi dire queste cose...!!!! ;-)
Oscar, vero che una ballerina è per me??? :-D
Massimo, se mi raggiungi a Bologna siamo ancora in tempo per una pizzata ;-)

massimino:
Be ragazzi se vi trovate a Bologna cosa vi mangiate una pizza  :shock:  ??? perchè non delle belle lasagne o dei tortellini  o un bel piattone di tagliatelle col ragù 0............ :mrgreen:  basta basta che mi stà venendo fame.........saluti dal tortellino massimino

AL58:

--- Citazione da: "maestro_hiram" ---Ragazzi,
mi sono ricollegato solo ora ed ho letto quel pò pò di sfoggio di educazione del "nostro" padanian e tutti gli altri commenti di voi tutti mangiaspaghetti che pensate solo fare festa e divertirvi.
Beh, da parte mia ho messo sù l'acqua a bollire, ho invitato le solite sei-ballerine-sei perchè sennò che festa sarebbe, ed attendo che vi presentiate a bagordeggiare come del resto fate con continuità tutti i giorni dal mattino alla sera.
Per fortuna c'è qualcuno molto più serio di tutti noi, serio e perbenino che non si diverte mai e lavora per tutti e ci manda i soldi. Ce lo avete presente il comico Gioele Dix nel personaggio dell'automobilista sempre, perennemente inc...zzato ? Ecco, la verità supera ancora una volta la fantasia.
Sù, presto, che sennò gli spaghetti scuociono !!! :lol:  :lol:  :lol:
--- Termina citazione ---

Sono in ritardo c'e' ancora un posto :D  :wink:
Ci sono anche le ballerine, ottimo,  :D

pliniox:
Trovo questo club splendido :mrgreen: ,composto da gente paziente(fin troppo) e comprensiva(nonostante tutto).Per questo vorrei iscrivermi anche a quello in formazione dei "mangiaspaghetti".E se qualcuno passa a roma,porchetta a volontà :lol:  :lol:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa