La moto e la tecnica > Accessori/Ricambi

Parabrezza maggiorato GIVI per modello 2005

(1/11) > >>

Ale68:
Tra le varie opzioni possibili sui parabrezza aftermarket quello che mi convince di piu' sulla carta è il GIVI. Diversi utenti ne sono contenti e mi sembra sia tra i piu' economici. Unico problema non sono riuscito a trovare nemmeno una foto quindi non mi rendo conto dell'impatto estetico.. Sul sito della GIVI manca proprio e qui non l'ho trovato. Nessumo mi puo' aiutare?

ciao Alex

:
Non so se lo avevi trovato comunque eccoti il link:
http://www.givi.it/caschi_borse_bauli_accessori.asp?CO_ID=9147

Spero che sia quello che cercavi :wink:

Ale68:
grazie willy effettivamente la foto che mi hai linkato non l'avevo vista, ma è riferita al modello 06-08 (codice D436ST). Facendo la selezione relativa al modello 01-05 il risultato è il parabrezza con codice D134ST per il quale non è pubblicata la foto. Beh in ogni caso a me sembra che esteticamente, almeno per il modello 06-08, sia molto simile all'originale.

Centaedo:
Perchè non dai un'occhiata anche al V-Stream, un ottimo prodotto di alta qualità e che ti offre un'elevata protezione (spettacolare in inverno).
http://www.nationalcycle.com/catalogue/VStream.shtml

lamps
edoardo

Member #126:
Edoardo ha ragione. Il V-Stream, che è stato oggetto di un acquisto di gruppo lo scorso anno, è imparagonabile al GiVi, sia dal punto di vista della protezione che offre sia quanto a qualità costruttiva. La differenza di prezzo c'è, eccome!, ma c'è anche una bella differenza tra un plexi ben dimensionato, di uno spessore tale da renderlo insensibile a qualsiasi vibrazione e un altro che cigola ad ogni buca. Molti di noi li hanno provati entrambi, ma il V-Stream è nettamente superiore in ogni circostanza.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa