La moto e la tecnica > Accessori/Ricambi
Parabrezza maggiorato GIVI per modello 2005
:
Ciao Roberto, oggi è arivato il cupolino, è esattamente come quello in foto (fumè, ma è disponibile anche trasparente), è leggermente più alto e più largo, lo spessore è inferiore a quelo originale (2006 - 2009).
Sabato lo monto e lo provo, così esprimerò un parere a livello dinamico, tieni comunque conto che io sono 1,74 e il modello della moto è 2008, dalla foto dell'avatar mi sembra di capire che tu sei più alto e la moto è precedente al 2006, sinceramente il cupolino di questa marca per il modello pre 2006 a me, almeno esteticamente, non piace... ma si sa... ogni scarrafone... :wink:
:
grazie schell per le tue precisazioni, non sono molto piu alto di te, 1,78 almeno lo ero fino a una decina di anni fà.... quello che mi preoccupa invece e il suo ridotto spessore, che insieme ad una altezza maggiore potrebbe dar luogo a qualche vibrazione di troppo.....
comunque al di la dell'aspetto protettivo, esteticamente e molto piu bello del v stream.
se e lecito chiedere, quanto lo hai pagato? di quanto e piu alto dell'originale?
saluti shell
:
Ciao Roberto, montato questa sera... esteticamente fa la sua porca figura (fumè è una f***ta 8) )... forse meglio che la foto qui sopra. Ho spessorato con spugnette adesive gommose antiscivolo i punti d'appoggio (l'alternativa è acquistare lo spessore originale, ma credo non valga la pena).
Pagato 119 € comprese spese di spedizione ed è più alto circa 5cm, ma, soprattutto, è ben più largo e la conformazione è completamente differente :wink: .
Per la prova dinamica ti rimando a domenica sera (meteo permettendo :roll: )
:
ok shell attendo la tua analisi del nuovo plex :wink:
:
ma il fumè di sera :?: :?: :wink:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa