La moto e la tecnica > Accessori/Ricambi
Ho un grosso dubbio
:
ippica preciso che la leva me la sono montata io quindi no manodopera comunque 70 euro di manodopera per unlavoretto da 10 minuti mi sembra una rapina anzi e una rapina.
la leva lo comprata originale yamaha quindi prezzo di listino e uno sconto del 10 per cento.
:
Anch'io a suo tempo cambiai la leva frizione, ho comprato una leva identica all'originale ma non marchiata Yamaha a 18€ e me la sono montato ovviamente da solo...150€ per una leva + il montaggio mi sembra veramente esagerato, per di più ti ha pure messo una leva diversa...io direi che potresti direttamente chiedergli i soldi indietro e ti fai rismontare la leva...
:
Occhio Ippica fatte montare solo quella originale io l'anno scorso l'ho cambiata per una originale Yamaha dal concesionario in 10 minuti e ho pagato 90 eurini.
:
Michele vai dal mecca e discuti discuti finchè otterrai la sostituzione della leva e il rimborso del mal tolto....in bocca al lupo!
:
Ma mandalo a fàn'...o!!!
E SE è autorizzato Yama manda una bella lettera alla Yama italia con relativa documentazione.
"Pane al pane vino al vino" ciao
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa