La moto e la tecnica > Varie

PRESAAAAAA!!!

(1/5) > >>

:
stasera, 3/2/09 alle ore 18:18 ho ritirato dal conce la mia buona fjr!!! con la scusa di andare a fare benzina ho trascinato la zavorrina per ben 20km sotto una temperatura non proprio estiva ;) ma lei, con spirito di sopportazione ha sopportato e alla fine mi ha detto pure che la moto è comoda :D beh, dal conce alla partenza l'ho fatta spegnere ;) ero un po su di giri :D voi capite... poi da solo fino a casa dove la zavorrina ha parcheggiato l'auto e siamo andati a far benzina, le prime impressioni sono una sensazione di stabilità incredibile, anche se non ho superato i 100 la moto sembra andare sui binari, e il cupolino (ho messo su un kappa aftermarket) protegge talmente bene da farmi andare a visiera aperta senza sentire freddo, la moto scalda, è vero, ma per ora lo considero più un pregio che un difetto... vediamo d'estate ;) di altro ho notato che la frizione è un po duretta rispetto alla mia vecchia diversion e che la corsa freno è un pò ridotta, il tempo di farci l'abitudine, e poi in una rotonda (treviso... provincia di vini e rotonde) ho toccato terra con la punta del piede, ma è un po colpa mia che ho 47... durante il giretto l'ho fatta "morire sotto" 2 volte, ero in 5 e non me ne sono accorto ;) a 30 orari è un miracolo se la moto non mi bestemmia :D per il resto sento la mancanza della 6a marcia e credo che al più presto farò una visita al caro Ivo di pordenone per far mettere su bauletto e indicatore di marcia, a proposito ;) mi serve la piastra del cluuuuuuuuuub!!! come la ordino???

:
grande!! tra pochi giorni tocca ame!!

:
auguroni paesà   :D  :D  :D per aver ritirato la moto, ma dimmi una cosa: come hai fatto a sentire la mancanza della sesta se non hai superato i 100 kmh ?  8)  8)  8) vedrai che la quinta basta e avanza per veder la strada tirata da dietro........ :P  :P  :P

:
Grande entusiasmo...grandi congratulazioni!  :D
Per la piastra leggi tutte le info qui nell'apposita sezione gadget: http://temporary.fjr1300.it/index.php?module=CMpro&func=viewpage&pageid=33  :wink:

:
Auguri per aver finalmente ritirato la tanto sospirata mitica FJR. :D

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa