La moto e la tecnica > Varie

PRESAAAAAA!!!

<< < (5/5)

:
grazie del consiglio centaedo, ma dall alto dei miei 134kg conto di poterla reggere "di peso" per il discorso batteria, puo essere che abbia bisogno di "circolare un po"? la moto è ferma da setttembre ma non mi fido granche del conce, che mi ha detto che l'ha ricaricata prima di darmela!

:

--- Citazione da: "mototoposuper" ---auguroni paesà   :D  :D  :D per aver ritirato la moto, ma dimmi una cosa: come hai fatto a sentire la mancanza della sesta se non hai superato i 100 kmh ?  8)  8)  8) vedrai che la quinta basta e avanza per veder la strada tirata da dietro........ :P  :P  :P
--- Termina citazione ---

mi hai tolto le parole di bocca anzi i tasti da sotto le dita
comunque tanti auguri ciaoooooooooooooooooo

:
ciao roby ;) parlato col conce che è venuto ieri mattina a prendersi la moto a casa col furgone perchè aveva la batteria scarica, sostituita a sue spese (visto che me l'ha fatta pagare cara mi sento anche con la coscienza a posto) per il plexy va bene cosi, chissenefrega :D

edoardo e agli altri :D 2 pieni fatti :D ragazzi non riesco a scendere dalla moto, stamattina sono uscito con la nebbia e anche se pesa (ma da fermo non mi da particolari problemi tra l'altro io peso 134kg) è molto più maneggevole della diversion che avevo! una solo parola per definire l'fjr? entusiasmante!

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa