La moto e la tecnica > GPS

garmin zumo online

<< < (4/21) > >>

:
navigatore preso grazie t-shark, non ho resistito al prezzo  :D.
Con il buono che ti ho regalato se ci incontriamo avanzo un caffè...... :D.

Una domanda a tutti, sulla nostra moto è facilmente applicabile la staffa che ha in dotazione?

:

--- Citazione da: "t-shark" ---scusate ma se ho capito bene la cartina europea è su dvd, che significa? che se devo andare in germania devo portare il lettore dvd sulla moto??? non dovrebbe essere tutto sulla sd? e ancora gli autovelox "europei" si possono installare? scusate l'ignoranza ma... in questo momento lo sono :D illuminatemi :D
--- Termina citazione ---

utilizzi un software chiamato mapsource che ha in dotazione e trasferisci tutte le parti di europa che ti interessano nella memoria interna, oppure su scheda SD.  :wink:

:
azz giurio un caffe 5 euro??? :D e che è piazza san marco a venezia??? :D va tranquillo cmq tanto per capì sti sciacalli mica me li tolgono dal navigatore... quando comprerò (se mai...) me li scalano, cmq la cosa che mi fa piacere è che parecchi di noi che non possono spendere 400e passa euro per il navigatore ore ce lo possiamo prendere con una cifra ragionevole, spero solo che siano tutti buoni belli e soprattutto funzionanti! (anche il mio!)

:
scherzavo  :D

comunque spero anche io che sia tutto apposto, intanto attendiamo che lo spediscano.

Member #126:

--- Citazione ---
Una domanda a tutti, sulla nostra moto è facilmente applicabile la staffa che ha in dotazione?

--- Termina citazione ---

la staffa per moto dello Zumo si applica con facilità al supporto originale Yamaha per FJR e GPS Garmin.
Lo vedi a questo link:
http://www.yamaha-motor.it/accessories/acc_overview.jsp#MC+Acc/Sport+Tour/FJR1300//5VS-W0779-00-00

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa