La moto e la tecnica > GPS
garmin zumo online
:
Ti ho mandato la mail per avere il nome del sito attedo inpazziente ciao grazie
Gianluigi
:
Gianluigi basta che vai qua
http://www.saldiprivati.com/register.aspx
e metti dove chiede "padrino"
l'email che antonio "t-shark" scrive all'inizio che ti iscrivi e arrivano a lui 5euro ma non all'iscrizione ma sulla tua prima spesa.
Michele
:
Grazie Michele tutto fatto,la mia paura e che manchi il supporto da moto be vedremo quando arriva Ciao
Gianluigi
:
grazie ragazzi spero anch io arrivi tutto a posto, cmq allora dobbiamo comprare la staffa "di adattamento" a 40 eurozzi da mamma yamaha???
:
--- Citazione da: "t-shark" ---scusate ma se ho capito bene la cartina europea è su dvd, che significa? che se devo andare in germania devo portare il lettore dvd sulla moto??? non dovrebbe essere tutto sulla sd? e ancora gli autovelox "europei" si possono installare? scusate l'ignoranza ma... in questo momento lo sono :D illuminatemi :D
--- Termina citazione ---
Come ti hanno già detto, con il DVD e mapsource ti scarichi la parte di europa che ti interessa. Gli autovelox extra-Italia si possono scaricare (io ho Francia e Belgio ma non aggiornati), il più è trovarli perchè Garmin li vende in abbonamento e, per quel che ne so, al contrario di Tom Tom crakkarli (si dice cosi?) sul Garmin non è cosi semplice.
Vi ricordo che sul navigatore non si possono caricare gli autovelox della Svizzera (a meno che la norma sia cambiata recentemente) pena sequestro del navigatore (non ne sono sicuro) e multa salata (ne sono sicuro) in caso di controllo da parte della polizia.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa