La moto e la tecnica > GPS
garmin zumo online
Member #126:
--- Citazione da: "ippica68" ---ah si? allora a me qualcuno mi ha fregato.
--- Termina citazione ---
è stato bastun :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:
--- Citazione da: "ippica68" ---ah si? allora a me qualcuno mi ha fregato. il mio 550 dice 400mt svoltare a destra e muore li devo controllare le impostazioni mi sa.
Hai controllato nelle impostazioni della voce di aver selezionato Silvia TTS? Altrimenti l'altra opzione (senza TTS) ti indica solo le svolte senza i nomi delle vie che, effettivamente (concordo con Gianpietro), è molto comodo per controllare di aver preso la via giusta (specialmente nelle rotonde o in incroci complessi è veramente comodo).
:
Allora, io ho il 550 almeno questo è quello che dice la scatola e il programma ma non vi è nè silva ne tts, lo devo scaricare da qualche parte?
:
--- Citazione da: "ippica68" ---Allora, io ho il 550 almeno questo è quello che dice la scatola e il programma ma non vi è nè silva ne tts, lo devo scaricare da qualche parte?
sei sicuro che sulla scatola non c'è scritto qualcosa tipo made in prc, made in china... che sia proprio scritto garmin zumo 550 e non cose tipo "camin zulù 5,50"???
:D
occhioooooooooooooooooooo
i cinesi sono ovunque, dietro ogni angolo, sotto le sedie, sbirciano dalla serratura, si nascondono dentro le lavatrici!!!
e speriamo che quelli che ci devono arrivare non abbiano le batterie della varta :D
:
Antonio, tu non conosci il socio bastun e la sua azienda è il top della serietà nel campo, ha anche un sito su internet, oltre ad essere suo orgoglioso amico e un ottimo camerata d'uscite in moto. Non Guardo neanche la scatola proprio perché in lui ripongo la fiducia più totale. Nel pomeriggio ci devo passare per configurare gps con bt2 e si risolve la questione.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa