La moto e la tecnica > GPS
garmin zumo online
:
Moris, secondo la leggenda metropolitana tutto si trova sul mulo. Ne ho sentite di stupidate di virus che formattano (magari esistessero) o di gente che ha i codici del migliore antivirus fino al 2029 peccato che siano tutte PALLE. Poi signori se volete crakkare tutto si può ma alla lunga non funziona.
:
Attenzione che x quello che mi risulta lo zumo 500 non prevede l'opzione “Text-To-Speech” ovvero indicazione vocale durante il percorso.DETERMINANTE x seguire la strada senza distrarsi,l'affare mi sa' che lo fa' saldiprivati (penso io se fosse)
ciao
gianpietro :arrow: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
:
Ho appena letto le caratteristiche dello ZUMO 500D, ed è stato costruito appositamente per la moto,quindi è un BLUETOOTH con comandi vocali.
Member #126:
Credo che il riferimento fosse al fatto che lo Zumo 550 non ti dice semplicemente, come invece fa il 500, "gira a destra" o "gira a sinistra" ma ti indica anche il nome della via, del corso, della piazza, ecc. Ad esempio "gira a sinistra in via Mario Rossi".
:
ah si? allora a me qualcuno mi ha fregato. il mio 550 dice 400mt svoltare a destra e muore li devo controllare le impostazioni mi sa.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa