La moto e la tecnica > Pneumatici

Pirelli Angel ST

<< < (25/47) > >>

:
Buona notizia Marco...ho montato proprio ieri le Dunlop...vediamo come vanno :wink:

:

--- Citazione ---
So di essere O.T. e Vi chiedo scusa ma visto che due pagine fa avevo scritto delle Dunlop Roadsmart con cui mi ero trovato meglio che con tutte le altre che avevo provato, volevo comunicare che nonostante le ritenga "più morbide" di altre in fatto di tenuta, sto per sostituirle dopo 12.000 km di percorrenza quasi tutti fatti a pieno carico ed in 2.

--- Termina citazione ---

mi fa molto piacere sentirti dire ciò; io le ho appena montate ed è come se avessi cambiato moto, molto ma molto meglio rispetto alle Z6 che avevo di primo equipaggiamento: la moto è molto più neutra (la guidi con il pensiero), piega che è un piacere senza cadere ne' tendere ad autoraddrizzarsi, sembra di avere in mano una moto che pesa 50 Kg in meno..
Se poi mi dici che fa tutti quei Km che per me sono tantissimi (le Z6 le ho buttate dopo 6500 Km e la pressione la controllo sempre prima di ogni uscita), direi che ho trovato la gomma perfetta per la mia moto

:
Meno male leggo sto post!

Dopo la pessima esperienza dele BT di primo equipaggiamento, ho montato le MTZ Roadtec con le specifiche per la nostra moto (grazie Scossa), la moto è cambiata radicalmente in meglio, soprattuto ad andatura medio lenta (leggi passi alpini).
Nelle brevi "puntatine" autostradali (ovviamente in Germania  :wink: ), fino a 260 indicati sono su un binario, con borse montate e solo (peggio che in due per l'assetto), in curva tocco con le pedane, sul bagnato vado adagio (sono nemico di muretti e guard rail).

Al momento ho raggiunto quasi 12.000 km e le gomme sono ancora decenti, in procinto di sostituirle ho pensato alle Angel, grazie a voi tutti, rimarrà solo un pensiero incompiuto, lunedì riordino le MTZ al gommista  :wink:

:
Sarò "sprecone"... prefersico sempre cambiare anteriore e posteriore insieme.

:

--- Citazione da: "enricobg" ---Sarò "sprecone"... prefersico sempre cambiare anteriore e posteriore insieme.
--- Termina citazione ---

Anche per me è la soluzione migliore................. :wink:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa