La moto e la tecnica > Pneumatici

Pirelli Angel ST

<< < (24/47) > >>

zinato:
Grazie aspide ciao

Templar:

--- Citazione da: "Gipsy" ---e si pino....... ex mototoposuper che fatica a scriverlo.
--- Termina citazione ---

ciao Gipsypanther  :wink:  :D

:
Io le ho montate 5500 km fa e mi trovo benissimo, sull'asciutto la moto è incollata a terra anche a 240 km/h in due e con valige e bauletto maxia 55 carico, è precisa anche  in montagna su strade piene di curve; unico neo è sul bagnato dove devi usare prudenza altrimenti in piega tende a svirgolare.
Quando saranno finite le rimonterò sicuramente.
Il problema dell'avantreno instabile sta nella regolazione di forcelle e mono, non nelle gomme.
Ippica,  non puoi pretendere di fare più di 10000 km con le gomme di una moto ed il costo di un treno montato è meno di un euro al giorno, quindi non mi sembra esagerato.
Ciao

:
Pure io, come già ribadito più volte, mi son trovato molto bene con le Angel, non ho mai lamentato i problemi evidenziati qui sopra...l'unico piccolo inconveniente che ho avuto era una leggera vibrazione all'anteriore ai 80Km/h ma dopo un'attenta bilanciatura il problema è sparito....
Son d'accordo con Roby, il bagnato non è il loro habitat, le Z6 sono nettamente superiori...
Ora dopo quasi 12.000km sono alla frutta, la prossima settimana le cambio...proverò le Dunlop Roadsmart Sportmax..speriamo bene :wink:

Depo:
So di essere O.T. e Vi chiedo scusa ma visto che due pagine fa avevo scritto delle Dunlop Roadsmart con cui mi ero trovato meglio che con tutte le altre che avevo provato, volevo comunicare che nonostante le ritenga "più morbide" di altre in fatto di tenuta, sto per sostituirle dopo 12.000 km di percorrenza quasi tutti fatti a pieno carico ed in 2. La posteriore è al limite previsto dalla legge, l'anteriore invece ha ancora parecchio battistrada. Col TDM facevo due cambi posteriori (però mi duravano solo 8/9.000km) ogni uno anteriore. A quanto pare anche con l'FJR l'anteriore Dunlop si usura meno del posteriore, la cosa non mi è mai successa né con le Bridgestone né con le Metzeler.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa