La moto e la tecnica > Pneumatici
Pirelli Angel ST
:
Ciao ragazzi,
io viaggio con 2,7 antereiore e 2,9 posteriore, mi trovo benissimo, ma comunque non faccio testa in quanto come stazza supero i 110 etti......... :wink:
Templar:
--- Citazione da: "aspide21" ---Ciao ragazzi,
io viaggio con 2,7 antereiore e 2,9 posteriore, mi trovo benissimo, ma comunque non faccio testa in quanto come stazza supero i 110 etti......... :wink:
--- Termina citazione ---
Caro mio, mi sa che qui dentro il quintale lo superiamo in parecchi. Sarà per questo che mamma Yamaha prudenzialmente consiglia 2.7 -2.9 :D :D :D
:
:lol: :lol: :lol: :wink: :lol: :lol:
:
Ciao a tutti, io sono stato sabato mattina, dopo aver preso appuntamento ed aver indicato misure pneumatici e mod. moto, dal gommista (prendendomi anche una bella acquata e conseguente raffreddore che mi accompagna ancora) il quale al mio arrivo, dopo aver fatto una faccia stralunta, mi ha detto che si era simpaticamente sbagliato nel modello della moto e non aveva a disposizione le gomme dedicate alla fjr1300(aveva le power della pirelli)...domani mattina andrò a montare le angel... costo 300€ mpontaggio compreso...è un prezzo accettabile? Grazie e Ciao!!
Member #174:
Fogrob dai un'occhiata !!!! alle nostre convenzioni !!!!
http://docs.fjr1300.it/convenzioni/pneumatici/listino.pdf
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa