La moto e la tecnica > Pneumatici

Pirelli Angel ST

<< < (28/47) > >>

:

--- Citazione da: "FOGROB" ---domani mattina andrò a montare le angel... costo 300€ mpontaggio compreso...è un prezzo accettabile? Grazie e Ciao!!
--- Termina citazione ---

Le ho pagate 300 euro un anno fa, quindi il prezzo è in linea.

:
Azz.. con le convenzioni direi che sarebbe davvero conveniente...magari cercherò di farmi togliere qualacosina cisto le differenze...

xGURU.. x questa volta anche io le monterò cosi, me le ha già ordinate e arrviano stasera...ma visto il prezzo delle gomme convenzionate per la prox ci penserò un pò su!!

:
Beh 300 euro è un buon prezzo, come ha detto Roby in linea con il mercato...
Riguardo alla convenzione Club, ho solo un piccolo appunto da fare, l'acquisto, per ragioni fiscali, è riservato solamente ad i soci in regola :D  :D  :D  :D  :D

:
@FOGROB :
 non so a chi ti riferivi con " xGURU" , ma guarda che quello non è il nick del socio , ma solo un titolo riferito ai messaggi postati. Il nick è quello scritto sopra in grassetto .  :wink:
Lamps

:

--- Citazione da: "FOGROB" ---Ciao a tutti, io sono stato sabato mattina, dopo aver preso appuntamento ed aver indicato misure pneumatici e mod. moto, dal gommista (prendendomi anche una bella acquata e conseguente raffreddore che mi accompagna ancora) il quale al mio arrivo, dopo aver fatto una faccia stralunta, mi ha detto che si era simpaticamente sbagliato nel modello della moto e non aveva a disposizione le gomme dedicate alla fjr1300(aveva le power della pirelli)...domani mattina andrò a montare le angel... costo 300€ mpontaggio compreso...è un prezzo accettabile? Grazie e Ciao!!
--- Termina citazione ---

io circa 3 mesi fà lo ho pagate 270 euro compreso montaggio, equilibratura e valvole ad innesto laterale.  :wink:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa