La moto e la tecnica > Pneumatici

Pirelli Angel ST

<< < (33/47) > >>

:

--- Citazione ---
E' il terzo treno che ho montato di Pilot sport

--- Termina citazione ---

Infatti FOGROB ha montato le Michelin Pilot Road 2....non le Pilot Sport, son due tipologie di gomme diverse :wink:  :wink:  :wink:  :wink:  :wink:  :wink:  :wink:  :wink:
Anche stavolta ha fatto un pochino di confusione con i nomi :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:

:

--- Citazione da: "scossa" ---
--- Citazione ---
E' il terzo treno che ho montato di Pilot sport

Infatti FOGROB ha montato le Michelin Pilot Road 2....non le Pilot Sport, son due tipologie di gomme diverse :wink:  :wink:  :wink:  :wink:  :wink:  :wink:  :wink:  :wink:
Anche stavolta ha fatto un pochino di confusione con i nomi :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:

Le prossime scarpine della FJR di Ricky potrebbero essere delle Pirelli interact pilot bt021
Oppure nike o superga

Ricky:

--- Citazione da: "Gipsy" ---wlf. il prezzo piu o meno e lo stesso. perĂ² se non sbaglio le pilot 2 sono fuori produzione.......... quindi se cosi fosse ti ha rifilato un prodotto di giacenza di magazzino , in questo caso uno sconto te lo deve fare.

aspettiamo qualcun altro che ci dica se sono fuori produzione o meno.

Mi riferivo a questo topic Scossa :D  :D  :D

:
Ricky....mi sento un pochino confuso :?  :?  :?
Dal tuo post qui sopra....non ci ho capito nulla...sorry :cry:  :cry:  :cry:

:
08.04.2010
montaggio delle Z6 INTERACT circa 18mila km
20.04.2010
PAPERINIK percorre i suoi primi 20000km
21.05.2010
oggi la moto passa i 23000 km (un anno lo compie il 26.06.2011)
posso dire che questi primi 5000km con la motona e queste "scarpette" sono di pura libidine motociclistica, in pratica sono "inchiodato" sull'asfalto.. spero solo di non dover far il cambio gomme al rientro dal VALTOUR visto che domenica 23.05 Piacenza, 28.05 TRANI TREMA e 18.06 VALTOUR..
Mi sa che PAPERINIK al compleanno ha sulle spalle 30000km :(  :shock:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa