La moto e la tecnica > Pneumatici
Pirelli Angel ST
:
Ricky non è che tu hai montato le pilot sport ? Dal disegno le tue non mi sembrano le pilot road 2
:
Bravo Paolo....su su Ricky fai una verifica per noi :lol: :lol: :lol:
:
Sarà sicuramente una questione individuale o magari di partita di gomme (le mie erano uscite male??) ma vi assicuro che vivendo in mezzo alle montagne spesso sembrava di essere sul bagnato anche sull'asciutto. In particolare quando mi fermavo a pranzo in montagna e poi dovevo scendere a valle con le gomme fredde la moto scivolava in ogni curva per una decina di KM.
Le Angel attualmente hanno 8000 km e sono perfette. Vedremo se crolleranno di botto, a 10/11000 le cambierò comunque.
:
--- Citazione da: "roby" ---Sarà sicuramente una questione individuale o magari di partita di gomme (le mie erano uscite male??) ma vi assicuro che vivendo in mezzo alle montagne spesso sembrava di essere sul bagnato anche sull'asciutto. In particolare quando mi fermavo a pranzo in montagna e poi dovevo scendere a valle con le gomme fredde la moto scivolava in ogni curva per una decina di KM.
Le Angel attualmente hanno 8000 km e sono perfette. Vedremo se crolleranno di botto, a 10/11000 le cambierò comunque.
--- Termina citazione ---
Purtroppo non sono riuscito ancora a provarle per via di questo tempo uggioso...se continua cosi manco Noe ci và piu in giro :(
Spero davvero che il tuo caso fu una mandata anomala...se risultassero davvero come mi descrivi, anche io abito in mezzo alle montagne, sarebbe davvero una bella fregatura!!!
Ricky:
--- Citazione da: "IlPancera" ---Ricky non è che tu hai montato le pilot sport ? Dal disegno le tue non mi sembrano le pilot road 2
--- Termina citazione ---
E' il terzo treno che ho montato di Pilot sport e sono in esaurimento cosi mi ha detto
il mio gommista VA bene SCOSSA :D :wink:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa