La moto e la tecnica > Pneumatici
Pirelli Angel ST
:
--- Citazione da: "Templar" ---
--- Citazione da: "ippica68" ---08.04.2010
montaggio delle Z6 INTERACT circa 18mila km
20.04.2010
PAPERINIK percorre i suoi primi 20000km
21.05.2010
oggi la moto passa i 23000 km (un anno lo compie il 26.06.2011)
posso dire che questi primi 5000km con la motona e queste "scarpette" sono di pura libidine motociclistica, in pratica sono "inchiodato" sull'asfalto.. spero solo di non dover far il cambio gomme al rientro dal VALTOUR visto che domenica 23.05 Piacenza, 28.05 TRANI TREMA e 18.06 VALTOUR..
Mi sa che PAPERINIK al compleanno ha sulle spalle 30000km :( :shock:
--- Termina citazione ---
Non riesco a seguirti con le date ....
In cosa scusa? dal 08.04 monto le z6 nuove e ad oggi con 5000km sono eccezionali..
:
--- Citazione da: "ippica68" ---
--- Citazione da: "Templar" ---
--- Citazione da: "ippica68" ---08.04.2010
montaggio delle Z6 INTERACT circa 18mila km
20.04.2010
PAPERINIK percorre i suoi primi 20000km
21.05.2010
oggi la moto passa i 23000 km (un anno lo compie il 26.06.2011)
posso dire che questi primi 5000km con la motona e queste "scarpette" sono di pura libidine motociclistica, in pratica sono "inchiodato" sull'asfalto.. spero solo di non dover far il cambio gomme al rientro dal VALTOUR visto che domenica 23.05 Piacenza, 28.05 TRANI TREMA e 18.06 VALTOUR..
Mi sa che PAPERINIK al compleanno ha sulle spalle 30000km :( :shock:
Non riesco a seguirti con le date ....
In cosa scusa? dal 08.04 monto le z6 nuove e ad oggi con 5000km sono eccezionali..
x Ippica, credo che templar si riferiva al fatto che hai indicato il compimento del primo anno di paperinik al 26.06.2011 quindi non gli torna xké,s e cosi fosse ancora la dovresti prendere la moto, precisamente il 26.06.2010!!!!
:
Azz.. hai ragione.. errore di scrittura fù... sorry
overlookh:
Ieri dopo una due giorni sulle Dolomiti, a 100 km da casa, mi sono ritrovato con le Angel completamente abrase da parte a parte.
Tempo di arrivare a casa e sono spuntate pure le tele. :(
Mah!
Tiro fuori gli appunti per vedere quanto sono durate e mi viene un colpo.
6069 (seimila e sessantanove) km, tutti invernali!!!!! :shock: :shock: :shock:
Premetto che non sono un grande smanettone tant'e' vero il consumo medio e' piu' da scooter (supero abbondantemente i 16 km/litro, sempre dagli appunti).
Giro spessissimo in due, non si tratta della versione E al posteriore (che tralaltro pare non venga piu' prodotta), prediligo solo le strade montane, ma nonostante tutto 6000km mi paiono un po' pochini.
Vi chiedo lumi o al peggio solidarietà.
Ciao
:
--- Citazione da: "fedy69" ---Ciao Frenk.Io ho una fjr as del 07 e le gomme le sostituisco a 8000 km. Io ho da poco montato le nuove pirelli angel st e ho gia'percorso gia' 1300 km (costo € 280,00 compr.di montaggio) e devo dire che sono fantastiche.La moto sembra essere piu' stabile,ma soprattutto ho finalmente risolto il fastidisissimo problema della mia moto.Infatti fin dall'acquisto la moto presentava il difetto di una strana vibrazione allo sterzo che si avvertiva solo alla velocita' di 80 km/h,ho provato diversi treni di gomme (michelin pilot 2 ct,pirelli diablo rosso,metzler) ma la vibrazione e' sempre rimasta invariata.Oggi finalmente ho risolto definitivamente il problema.Ciao......
CONCORDO!! Ho montato le Angel ST prima delle ferie (300 euri): sembra che la moto pesi 100 Kg di meno, scende in piega con un'agilità incredibile! Ci ho fatto 2.000 Km in giro per il centro Italia, compresi bagagli (peso 61 Kg però), tra cui molta autostrada ma si sono consumate pochissimo! Ciao. Frenk AS 08
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa