La moto e la tecnica > Pneumatici
Pirelli Angel ST
:
Ciao Frenk.Io ho una fjr as del 07 e le gomme le sostituisco a 8000 km. Io ho da poco montato le nuove pirelli angel st e ho gia'percorso gia' 1300 km (costo € 280,00 compr.di montaggio) e devo dire che sono fantastiche.La moto sembra essere piu' stabile,ma soprattutto ho finalmente risolto il fastidisissimo problema della mia moto.Infatti fin dall'acquisto la moto presentava il difetto di una strana vibrazione allo sterzo che si avvertiva solo alla velocita' di 80 km/h,ho provato diversi treni di gomme (michelin pilot 2 ct,pirelli diablo rosso,metzler) ma la vibrazione e' sempre rimasta invariata.Oggi finalmente ho risolto definitivamente il problema.Ciao......
:
Prossimo cambio gomme anche per me saranno le Angel :D
Templar:
--- Citazione da: "verardo2006" ---Prossimo alla sostituzione gomme vorrei montare le pirelli diablo strada,qualcuno le ha già provate e sa dirmi come vanno?
--- Termina citazione ---
Perchè non sei soddisfatto delle M3? Io mi ci trovo benissimo. :D
:
domenica ho provato le angel ST che ho montato, ho fatto un giro per il costo di asiago e passo vezzena, per me che ho uno stile di guida sportivo, in doppio e con valige le gomme si sono comportate in maniera eccezzionale, veloci nella risposta dei cambi direzione, ottimo confort e tenuta in curva (in 3 tornanti del costo sono sceso in piega fino a grattare le pedaline sull'alsfalto).
Da quando ho sostituito le bridgestone BT020 di primo equipagiamento con le angel la moto è tutta un'altra cosa.
:
Pure io ho montato le Angel 15 giorni fa, non ho ancora avuto modo di testarle a fondo, ma le prime impressioni son più che positive :D
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa