La moto e la tecnica > Pneumatici

Pirelli Angel ST

<< < (6/47) > >>

:

--- Citazione da: "giurio" ---Da quando ho sostituito le bridgestone BT020 di primo equipagiamento con le angel la moto è tutta un'altra cosa.
--- Termina citazione ---

va be a confronto con le bt 020   sono un'altra cosa pure le  " koala sport"!!! :D

:

--- Citazione da: "aaron" ---
--- Citazione da: "giurio" ---Da quando ho sostituito le bridgestone BT020 di primo equipagiamento con le angel la moto è tutta un'altra cosa.

va be a confronto con le bt 020   sono un'altra cosa pure le  " koala sport"!!! :D

sicuramente le BT non erano le migliori gomme al mondo, però per i primi periodi mi sono trovato bene, poi hanno iniziato a creare delle vibrazioni. si è verificato dopo 7000 Km.

Ovvio che non sono nemmeno da mettere a confronto.

Member #162:
Venerdì mio malgrado ho dovuto sborsare 300 euri per il cambio gomme ormai non più procrastinabile anche in vista di un 4 giorni in Sardegna 11-6 / 14-06. Ho montato la nuove pirelli angel del tipo apposito per fjr (così mi dice motoshop)
Questa mattina giusto per testarle un pò ho fatto una capatina verso la Cisa fino a Casola (Bar sulla strada) tappa obbligata per motociclisti della domenica. Devo dire che sono molto contento delle impressioni, anche se un centinaio di km di curve tra andata e ritorno non sono molti, il filing con questi penumatici è stato subito molto buono. la moto  scende in piega rapidamente ma con una progressione rassicurante, premiando chi, come me, ama la guida fluida. Rimarchevole la sensazione di sicurezza in percorrenza di curva con la moto piegata. Al ritorno dalla sardegna ne sapro certamente di più. Per ora li consiglierei certamente.

:
ciao,qualcuno ha provato le nuove pirelli angel?

:
sono indeciso,non so se rimanere sulle roatec z6 che devo dire sono ottime o provare le angel....se qualcuno le ha provate bene mi mess..

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa