La moto e la tecnica > Pneumatici
Pirelli Angel ST
:
Oltre alle importantissime opinioni qui, mi hanno parlato tutti bene delle Angel.
Attualmente monto le Z6 interact......le ho sempre avute in versione normale anche sulla TDM, ma non mi durano che 6000 km nel migliore dei casi e in autostrada si spiattellano che è una bellezza.
Vabbè...dopo tanti anni di Z6 volevo passare alle Z8, ma credo che in primavera appena avrò rimontato la moto, monterò le Angel e che iddio me la mandi buona, perchè un treno con cui non ci si dovesse trovare è un dramma.
:
--- Citazione ---
Attualmente monto le Z6 interact......le ho sempre avute in versione normale anche sulla TDM, ma non mi durano che 6000 km nel migliore dei casi e in autostrada si spiattellano che è una bellezza
--- Termina citazione ---
6.000km nel migliore dei casi mi sembrano un pò pochini, ma monti quelle con la specifica?? G al anteriore e C al post?
Io le ho avute ed ho fatto 10.000km....e non vado proprio pianissimo :wink:
:
Perdona scossa il ritardo nella risposta...lo faccio ora.
Dunque le z6 sulla TDM mai oltre i 6000 km per la posteriore e il doppio per l'anteriore ma ridotta ai minimi termini.
Sull'FJR idem....spiattellate da paura in autostrada e distrutte (portate alla tela) in 6000 km...sono un banditaccio hahahaha :-) Comunque si erano con specifica.
Ora ho montato le Pirelli Angel ST......senza specifica per il posteriore (non c'era ancora) e mi trovo meravigliosamente dopo 3000 km. Vediamo il proseguo.
:
--- Citazione ---
Perdona scossa il ritardo nella risposta...lo faccio ora.
--- Termina citazione ---
Nessun problema ;-)
Una piccola precisazione, la specifica al posteriore (con sigla E) è uscita fin da subito, forse non era disponibile al momento, pure io in occasione dell'ultimo cambio ho fatto fatica a reperirla ;-)
evergreen:
ho da pochi giorni montao il scondo treno di gomme Pirelli Angel ST specifica "E" al posteriore e, sentito l'amico Willi, specifica "A" all'anteriore (non prevista per la nostra moto ma per la Kawa 1400). Con il primo treno effettuati 15000 Km ( l'anteriore specialmente era finito) per cui ritengo che, con condizioni di guida "umane", 13/14000 km. sino alla loro portata.
Lamps
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa