La moto e la tecnica > Pneumatici
Pirelli Angel ST
Jasper:
Mah...che dire.Io ho rimesso le Angel perchè,pur non provando le Z6 o le Z8 interact,mi sono trovato bene sia come stabilità e guidabilità, sia per kilometraggio(13000) e quindi ho riconfermato le Angel.
Jasper
:
Anche io ho montato le Angel.
Unico difetto riscontrato è che in prossimità di Chiese tendono a deviare :)
Scherzi a parte, è un altro mondo rispetto alle precedenti Michelin, sia prima che dopo averle praticamnete spiattellate.
:
--- Citazione da: "Jasper" ---Mah...che dire.Io ho rimesso le Angel perchè,pur non provando le Z6 o le Z8 interact,mi sono trovato bene sia come stabilità e guidabilità, sia per kilometraggio(13000) e quindi ho riconfermato le Angel.
Jasper
--- Termina citazione ---
A tal proposito credo che le Z8 siano le sorelline delle Angel , per un paragone diretto c'è nessuno che ha smontato le Angel e messo le Z8 ?
Lamps
:
--- Citazione da: "IlPancera" ---
--- Citazione da: "Jasper" ---Mah...che dire.Io ho rimesso le Angel perchè,pur non provando le Z6 o le Z8 interact,mi sono trovato bene sia come stabilità e guidabilità, sia per kilometraggio(13000) e quindi ho riconfermato le Angel.
Jasper
A tal proposito credo che le Z8 siano le sorelline delle Angel , per un paragone diretto c'è nessuno che ha smontato le Angel e messo le Z8 ?
Lamps
Eccolo, il fenomeno sono io :evil: e mi trovavo sicuramente meglio con le Angel. Quando saranno consumate le Z8 rimonterò le Angel.
:
--- Citazione ---
Eccolo, il fenomeno sono io e mi trovavo sicuramente meglio con le Angel. Quando saranno consumate le Z8 rimonterò le Angel.
spiegaci meglio
magari un elenco di pregi e difetti
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa