Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
 


Autore Topic: Pirelli Angel ST  (Letto 43552 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #225 il: 28/10/2011, 10:22:27 »
9000km, il posteriore ha ancora un po' di carne, mentre l'anteriore non ha più battistrada.
In assoluto sono le gomme che mi sono durate più a lungo.
Esiste davvero una specifica per l'anteriore?
Lamps.

scossa

  • Visitatore
Re:Pirelli Angel ST
« Risposta #226 il: 19/11/2011, 20:08:32 »
Si, che sappia io si, non è proprio per la nostra, mi pare sia per il kava gtr però so che Villi l'ha messa e si è trovato bene  ;)

Offline evergreen

  • Non associato
  • *
  • Post: 739
  • Age: 73
  • Località: Padova
  • Sesso: Maschio
Re:Pirelli Angel ST
« Risposta #227 il: 20/11/2011, 15:42:45 »
confermo quanto detto da Luca..... specifiche "E" al posteriore ed "A" all'anteriore, quest'ultima prevista per il gtr1400. Il tutto sempre che non ci siano state ulteriori evoluzioni del prodotto.
Lamps
Paolo
Paolo & Antonietta

roby

  • Visitatore
Re:Pirelli Angel ST
« Risposta #228 il: 20/11/2011, 20:09:31 »
Io le monto con specifica E al posteriore ed A all'anteriore e sono gomme eccezionali, rimangono belle da guidare sino a fine carriera

antonio

  • Visitatore
Re:Pirelli Angel ST
« Risposta #229 il: 24/11/2011, 10:59:30 »
Io le monto con specifica E al posteriore ed A all'anteriore e sono gomme eccezionali, rimangono belle da guidare sino a fine carriera
Condivido quanto riportato da Roby. Quelle che ho sotto sono il secondo treno di Angel (specifica E posteriore, normale anteriore) e, a parte la vibrazione del manubrio in rilascio tra 90 e 70 km ora (leggera e solo con sollevando le mani dalle manopole), sono veramente soddisfatto. Percorsi oltre 11.000 km, tenuta sempre buona su asciutto e bagnato, leggero appiattimento centrale della posteriore che influisce solo quando si incontrano le giunture longitudinali dell'asfalto. Direi una buona gomma per una GRANDE MOTO!!!

willy.o

  • Visitatore
Re:Pirelli Angel ST
« Risposta #230 il: 25/11/2011, 20:33:12 »
Infatti Luca non ricorda male, all'inizio mi hanno montato l'anteriore senza specifica e sbacchettava come dice Antonio, una volta montata quella specifica per GTR la moto non ha avuto più problemi.