La moto e la tecnica > Pneumatici
Pirelli Angel ST
:
9000km, il posteriore ha ancora un po' di carne, mentre l'anteriore non ha più battistrada.
In assoluto sono le gomme che mi sono durate più a lungo.
Esiste davvero una specifica per l'anteriore?
Lamps.
scossa:
Si, che sappia io si, non è proprio per la nostra, mi pare sia per il kava gtr però so che Villi l'ha messa e si è trovato bene ;)
evergreen:
confermo quanto detto da Luca..... specifiche "E" al posteriore ed "A" all'anteriore, quest'ultima prevista per il gtr1400. Il tutto sempre che non ci siano state ulteriori evoluzioni del prodotto.
Lamps
Paolo
roby:
Io le monto con specifica E al posteriore ed A all'anteriore e sono gomme eccezionali, rimangono belle da guidare sino a fine carriera
antonio:
--- Citazione da: roby - 20/11/2011, 20:09:31 ---Io le monto con specifica E al posteriore ed A all'anteriore e sono gomme eccezionali, rimangono belle da guidare sino a fine carriera
--- Termina citazione ---
Condivido quanto riportato da Roby. Quelle che ho sotto sono il secondo treno di Angel (specifica E posteriore, normale anteriore) e, a parte la vibrazione del manubrio in rilascio tra 90 e 70 km ora (leggera e solo con sollevando le mani dalle manopole), sono veramente soddisfatto. Percorsi oltre 11.000 km, tenuta sempre buona su asciutto e bagnato, leggero appiattimento centrale della posteriore che influisce solo quando si incontrano le giunture longitudinali dell'asfalto. Direi una buona gomma per una GRANDE MOTO!!!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa