La moto e la tecnica > Pneumatici

Pirelli Angel ST

<< < (45/47) > >>

gigigatti:
Ciao a tutti io ho montato le a angel st già 8000 km fa noto in questi giorni che di gomma ce ne ancora ma il posteriore è spiatellato in centro non è piu bello rotondo è normale secondo voi, preciso che faccio piu strada diritta auto. tang. che montagne. vi saluto e vi auguro buona strada a tutti.....

:

--- Citazione da: "scossa" ---
--- Citazione ---
ieri l ho provata in autostrada 280 abbassato e non aveva nessuna vibrazione...

--- Termina citazione ---

Esagerato  :wink:  :wink:  :wink:  :wink:  :wink:
--- Termina citazione ---

sicuramente centra lo scarto del tachimetro, comunque a occhio andava su ancora....:shock::!::!::!:

:
Ho montato oggi le angel, in 200 km percorsi per rodarle non mi son trovato affatto male, unico "diffettuccio" è che invitano a piegare fino alle pedane con un po' troppa facilità....

:
Le Angel le ho messe anch'io prima di andare in vacanza , all'attivo hanno circa 5000 km . Non sono malaccio , hanno un ottima tenuta e stabilità , ma non sono da avvicinare come agilità alle Z8 . Sono gomme molto più statiche a interno curva ( sempre facendo paragone alle Metz ) , nel senso che una variazione di traiettoria a velocità elevata è molto più pesante da effettuare . Questo credo che dipenda dal peso delle gomme in sè , che sono notevolmente più pesanti , e hanno una struttura decisamente più rigida , appoggiando la mano sul battistrada  non c'è deformazione , le Z8 a confronto sembrano carta velina .
Di prò hanno sicuramente una durata superiore .
Comunque sull'asciutto sono ottime gomme , sul bagnato non ho trovato particolare feeling , ma va detto che viaggiavamo a moto carica e su strade non conosciute.

:
12000 km , sostituito solo posteriore

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa