La moto e la tecnica > Accessori/Ricambi

Catalogo Touratech Streetline

<< < (3/4) > >>

jivaros:
Grazie dell'info :wink: ciao

Giulio:
Però alcuni "aggeggini" tipo la base allargata per il cavalletto, o la borsa da mettere sotto la sella, o il paraspruzzi posteriore, non sono male...

Giulio AS'06

:

--- Citazione da: "Giulio" ---Però alcuni "aggeggini" tipo la base allargata per il cavalletto, o la borsa da mettere sotto la sella, o il paraspruzzi posteriore, non sono male
--- Termina citazione ---

Tra i gadget del club puoi trovare (se ce ne sono ancora) il "punto-furbo" serigrafato con il logo del club che fa esattamente la stessa funzione. Per il paraspruzzi, in diversi hanno fatto tempo fa un acquisto cumulativo, se cerchi tra i vari post- delle personalizzazioni sicuramente lo trovi.

Ribadisco che i prodotti Touratech sono sicuramente validi, ma a mio modestissimo parere mi sembrano un tantino troppo costosi.
Tanto per fare un esempio più di 700 € per la sella completa mi sembrano esagerati, sinceramente per quella cifra (direi anche meno se non ricordo male) mi compro una Corbin...comunque chiedere è lecito!

:
Ordinato questi:

e questo:

... vi saprò dire...

:
Consegna ok.

Fattura prodotto, molto buona... anzi ottima (LSL una garanzia), vi saprò dire da montati.

Il tappo l'ho annullato (c'era già  :oops: )

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa