La moto e la tecnica > Accessori/Ricambi

Catalogo Touratech Streetline

<< < (2/4) > >>

:
Lo Xeno viene citato anche nella descrizione del faro destro. E comunque il faro allo xeno è un faro normale.
Attenzione a non confonderlo con i fari a high intensity discharge (HID), perchè esistono anche lampade ad incandescenza con Xenon invece del solito gas alogeno.

:
Belandi Che Prezzi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Many Lamps
Piugenova

:

--- Citazione da: "Padanian1" ---Lo Xeno viene citato anche nella descrizione del faro destro.
--- Termina citazione ---

Non ne sono certo .. le descrizioni mi paiono ambigue; cito testualmente:

1) dalla descrizione del fendinebbia: "Il fendinebbia supplementare corredato di fari allo xeno è una garanzia in questo senso"

2) dalla descrizione del faro di profondità: "Il faro allo xeno rappresenta un complemento ideale per il nostro fendinebbia supplementare."

La mia interpretazione è che il fendinebbia non usa lampade allo xeno (con relativa centralina di controllo), ma si abbina ad un altro faro.

Certo che potevano essere un pochino più chiari....

lamps (moooooolto costosi ...)

:
Bah... pessima esperienza...fatto ordine il 3 di gennaio per telaietto reggi borsa, estensione cavalletto e chiavetta deflettori...120 euros totale... il nulla per due settimane, ho chiamato..risposta: disponibile solo la chiavetta....ci risentiamo..passano altre due settimane e richiamo abbastanza imbufalito.. sempre e solo disponibile la chiavetta (9 euro circa) il resto non disponibile nè in magazzino nè in Germania....grazie mille...stornato al volo l'ordine...ho aspettato un mese e non si sono nemmeno degnati di avvertirmi loro che la merce non era disponibile...
Con me hanno chiuso.. (tra l'altro sono abbastanza cari...)
Lamps

:
Steel mi spiace per tè,io unica esperienza l'anno scorso con supporto Tom-Tom cons. 3 gg prodotto da urlo e prezzo anche .ma almeno è veramente attaccato alla moto con l'attacco originale l'ò preso al volo mentre cadeva al Passo Resia. Spero il tuo sia un caso isolato. ciao carissimo

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa