Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
 


Autore Topic: E vince sempre lui!!  (Letto 2885 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #25 il: 27/07/2005, 00:23:01 »
Secondo me se Senna non fosse morto la carriera di Schumacher sarebbe
stata molto diversa, il primo mondiale lo ha vinto buttando Hill contro il muro dopo aver rotto la sospensione .
Lo stesso Hill è poi riuscito a vincere un mondiale, secondo voi Ayrton non avrebbe fatto meglio di Hill?
Nella sua carriera Schumy non si è mai confrontato con un grande, ha perso due mondiali con Hakkinen che da Senna beccava più di un secondo a giro.
Vediamo chi è d'accordo con me

ciao!

Flavio

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #26 il: 27/07/2005, 17:48:01 »
Evidentemente non mi sono spiegato,intendevo dire che se uno è un vero campione ha il coraggio di mettersi in gioco come ha fatto valentino prendendo una moto che era definita non competitiva e vincere un mondiale.IL grande senna(e gli altri sopracitati da flavio) e quando dico grande non lo dico in senso ironico,anzi,ha sempre cercato il miglior team,infatti in ferrari non è andato perchè ai tempi e adesso non era competitiva.quindi......antipatico si per carita ma che adesso me lo fate passare per una schiappa!!!!!!IL primo che all'arrivo di schumy gli ha tremato il di dietro è stato appunto senna.detto tutto no?!

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #27 il: 27/07/2005, 18:27:06 »
E poi perchè siamo finiti a parlare di f1!?!IO qui non ci capisco piu niente mannaggia mannaggia!!!!

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #28 il: 27/07/2005, 19:15:44 »
Norysan sei per caso granata? interista (ahahah)? milanista? tutti e 3????

L'invidia...............!!!!!!

Ciao ciao.

Per chi non avesse capito io adoro tutto quello che lui odia!!! Strano nè?

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #29 il: 27/07/2005, 21:46:53 »
Hai ragione Fabrizio, perchè parliamo di F1?
Poi domenica c'è un'altro spettacolo!!

ciao

Flavio