Area Libera > Off Topic - OT

Sport Rider

<< < (2/2)

Ale68:
Ciao Landini, capisco cosa intendi dire ma purtroppo per questo tipo di comportamenti non esiste dacalogo che tenga... dovrebbero rispettare una sola regola ma gli risulta impossibile: "usare il cervello"

ciao Alex

:

--- Citazione ---
Guarda che è inutile per noi che guidiamo naturalmente in questo modo. Ma ti posso assicurare che se parliamo di guida sportiva, se ne vedono di tutti i colori, invasioni di corsia, sorpassi in curva con impennata, sorpassi con sfiorata al sorpassato ect....

--- Termina citazione ---


e poi alla fine fermano noi... o ti tirano fuori una multa per 1km orario (un mio amico su guzzi beccato a 51km/h a portogruaro!)

:
diciamo che per noi motociclisti navigati e come scoprire l'acqua calda..... ma e pur vero che in giro cè tanta gente che si siede su moto da 150 cv senza avere la minima idea di quello che sta guidando.... e finiscono per accorgersene solo al momento di frenare..... purtroppo gli esiti non sempre vanno a buon fine, a finale, per noi possono essere regole che diamo per scontato armai da anni, ma per molti possono essere di vitale importanza..... e ben vengano iniziative di questo tipo.

:
robbè ti quoto in pieno

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa