La moto e la tecnica > Accessori/Ricambi

Parabrezza Vstream per moto del 2005

<< < (4/5) > >>

nat:
scusate se mi intrometto, volevo sapere quale e' la differenza tra questo parabrezza e quello della givi

Templar:
Più protettivo,migliore qualità di costruzione, più spesso, meno vibrazioni.

nat:

--- Citazione da: "Templar" ---Più protettivo,migliore qualità di costruzione, più spesso, meno vibrazioni.
--- Termina citazione ---
              Grazie

nat:

--- Citazione da: "alfio" ---Ciao io l'ò comprato lo scorso anno con un gruppo del club e credo che fossero una 15ina di giorni circa credo .
Comunque io personalmente mi trovo da DIO,viaggio con visiera aperta anche adesso se non è troppo freddo e d'estate si viaggia con giubbotto leggero eppoi vuoi mettere quando dai gas e SENTI il sound del motore che tira aaaaaaaaaaaaa che gioia mentre prima si sentiva il sound dell'aria (che due bxxxe!!!!!)  ciao
--- Termina citazione ---
                                   Ciao Alfio io ho montato quello della Givi che e' di 5 cm piu' alto dell'originale, e pure io viaggio tranquillamente con la visiera alzata. :lol:

Depo:

--- Citazione da: "nat" --- ..... io ho montato quello della Givi che e' di 5 cm piu' alto dell'originale, e pure io viaggio tranquillamente con la visiera alzata.
--- Termina citazione ---


Quello che fa la differenza oltre ad una maggiore protettività essendo leggermente più largo in particolare nella parte superiore è la totale assenza di scricchiolii (che molti, me compreso hanno segnalato) e la totale assenza di qualsiasi distorsione guardandoci attraverso.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa