La moto e la tecnica > Accessori/Ricambi
Parabrezza Vstream per moto del 2005
nat:
scusate se mi intrometto, volevo sapere quale e' la differenza tra questo parabrezza e quello della givi
Templar:
Più protettivo,migliore qualità di costruzione, più spesso, meno vibrazioni.
nat:
--- Citazione da: "Templar" ---Più protettivo,migliore qualità di costruzione, più spesso, meno vibrazioni.
--- Termina citazione ---
Grazie
nat:
--- Citazione da: "alfio" ---Ciao io l'ò comprato lo scorso anno con un gruppo del club e credo che fossero una 15ina di giorni circa credo .
Comunque io personalmente mi trovo da DIO,viaggio con visiera aperta anche adesso se non è troppo freddo e d'estate si viaggia con giubbotto leggero eppoi vuoi mettere quando dai gas e SENTI il sound del motore che tira aaaaaaaaaaaaa che gioia mentre prima si sentiva il sound dell'aria (che due bxxxe!!!!!) ciao
Ciao Alfio io ho montato quello della Givi che e' di 5 cm piu' alto dell'originale, e pure io viaggio tranquillamente con la visiera alzata. :lol:
Depo:
--- Citazione da: "nat" --- ..... io ho montato quello della Givi che e' di 5 cm piu' alto dell'originale, e pure io viaggio tranquillamente con la visiera alzata.
Quello che fa la differenza oltre ad una maggiore protettività essendo leggermente più largo in particolare nella parte superiore è la totale assenza di scricchiolii (che molti, me compreso hanno segnalato) e la totale assenza di qualsiasi distorsione guardandoci attraverso.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa