Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
 


Autore Topic: Pochi ma buoni  (Letto 1048 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

  • Visitatore
Pochi ma buoni
« il: 24/07/2005, 11:14:25 »
Ciao Stefano=Teerex: ad occhio oggi siamo io e te a grattare la tastiera :roll:

Qui c'è un piacevole fresco venticello sostenuto ed il cielo si scurisce e torna soleggiato di continuo: turbolenze anche oggi e piogge sparse sulle Dolomiti senz'altro.
Mi sa che Damiwild e soci ieri sera sono andati in albergo, altro che tenda.

Sta in tenda con la pioggia chi è abituato ed ha scelto un posto rialzato per montarla: esperienza docet :wink:

Forse c'è anche Gian a casa ma si alzerà più tardi perchè ieri ha fatto le faccende di casa ed ha stirato: era sfinito :?  :lol:

Cosa dovrei dire io che lo faccio abitualmente, integrato in verità a turno-random dai tre figli: siamo una buona squadra. :D
L'altra settimana ho scucito e stretto sul posteriore i pantaloni di velluto nuovi per la figlia che andava a camminare in Val Travenanzes al Passo Rolle: e dici niente; un bel lavoretto poi 8)

Gian, se ci sei, appena ti alzi alle luci di mezzogiorno :wink: , ragguagliaci se tutto va bene e ribadisci a Sara che l'acciaio inox non si ossida ed è imperituro  :wink:

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 24/07/2005, 13:50:50 »
Ciao Dario,

Oggi non posso uscire e quindi sto lavorando sull'"altra" creatura, la V-Max. Ha bisogno di una serrata al cannotto dello sterzo e altri lavoretti vari: la bimba va verso i 15 anni e richiede un certo grado di attenzione.

Teerex

  • Visitatore
Re: Pochi ma buoni
« Risposta #2 il: 24/07/2005, 17:07:42 »
Citazione da: "radarbike"
...Forse c'è anche Gian a casa ma si alzerà più tardi perchè ieri ha fatto le faccende di casa ed ha stirato: era sfinito :?  :lol:
...Gian, se ci sei, appena ti alzi alle luci di mezzogiorno :wink: , ragguagliaci se tutto va bene e ribadisci a Sara che l'acciaio inox non si ossida ed è imperituro  :wink:


Eccomi! Mi dispiacen per chi è rimasto a casa ma io, fedele ai miei impegni, sono appena tornato dal mio giro sulle Alpi francesi! 800 Km... sono partito alle 6 di questa mattina e alle 9 ero già sul primo passo... ma per i dettagli vado a postare nel thread di invito che avevo fatto a suo tempo (se lo ritrovo.. se no continuo qui!!!!)  :wink:

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 24/07/2005, 21:57:26 »
AAhh bene, tu in giro e Sara a casa in convalescenza, ti sembra leale questo?

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #4 il: 24/07/2005, 23:08:11 »
Villi era il patto per aver pulito casa, fatto da mangiare e stirato tutto ieri!!!!! ;-)
...eppoi sono partito alle 6 di mattina pur di tornare presto!!!! E quasto non è AMORE?? ;-)

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #5 il: 24/07/2005, 23:35:20 »
Citazione da: "willy.o"
AAhh bene, tu in giro e Sara a casa in convalescenza, ti sembra leale questo?


Per l'appunto: giusto Willi!!!!!!!!!!!!

E che è.......

CHE COSA LE HAI PROMESSO ehh: confessalo solo a noi che ti comprendiamo........... :wink:  :lol:  :lol: